Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
barbie nn c'e'??? ah c'e' la tati!! dimenticavo.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da AVP191 io non c'entro (come direbbe Follini Quello lì è come il puzzo di cacca. E' ovunque... Ed al mio segnale si scatenò l'inferno...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE barbie nn c'e'??? ah c'e' la tati!! dimenticavo. SE VENGO AL T DAY TE LO FACCIO VEDERE IO KOS'ERO UNA VOLTA
Originariamente Scritto da trident_special Ed al mio segnale si scatenò l'inferno... senti ciccio FUMA più leggero .....
CICCIOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Originariamente Scritto da Ghino Siamo su di un forum libero .... Quindi si fà che caxxo ci pare, ok ???? Se non ti sta bene ne parli con Bigym Gia'!!!!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da dott_speed senti ciccio FUMA più leggero ..... Perfavore! Non sono grasso, ho solo le ossa grandi! Oppure sono troppo basso per il mio peso! Oppure sto passando un periodo brutto e mi consolo a forza di bigné... Scegli tu quale credi sia meglio!
Originariamente Scritto da AVP191 Gia'!!!!!!!!!!! PUZZONA CHE SCHIENA...MA SU KE MOTO GIRA??????
Originariamente Scritto da tataldina SE VENGO AL T DAY TE LO FACCIO VEDERE IO KOS'ERO UNA VOLTA cioè?
Originariamente Scritto da tataldina SE VENGO AL T DAY TE LO FACCIO VEDERE IO KOS'ERO UNA VOLTA Già il tempo, gran brutta bestia ........ Che vuoi farci, il segreto d'eterna bellezza l'ha scoperto solo Filogao
Regole del Forum