una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da Segy
esistono gli appassionati........................... magari il cagnaccio è uno di questi!
ma lo sai che ho fatto amicizia con un tipo. Io mi presento,lui si presenta gli dico: tu sei di Milano? e lui, no di Busto Arsizio...ah.....lui a me, tu sei di Firenze ? io,si certo abbestia! IO TIFO VIOLA,FACCIO PARTE DEL VIOLA CLUB BUSTO ARSIZIO!
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
ma lo sai che ho fatto amicizia con un tipo. Io mi presento,lui si presenta gli dico: tu sei di Milano? e lui, no di Busto Arsizio...ah.....lui a me, tu sei di Firenze ? io,si certo abbestia! IO TIFO VIOLA,FACCIO PARTE DEL VIOLA CLUB BUSTO ARSIZIO!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...