Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ha rotto il caxxo con quell'aggeggino e la pennina!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Segy; 06/08/2011 alle 16:08
Originariamente Scritto da Segy ha rotto il caxxo con quell'aggeggino e le pennina!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz e poi vuol fare il fico con gli occhialini gialli... ma che vada a cahare va!
Io ho solo foto del tuo culo!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Segy ha rotto il caxxo con quell'aggeggino e la pennina!!!!!!!!!!!!! credevo tenesse fra le dita il robino di fearless
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless Garzie caro.... Originariamente Scritto da Herbie 53 credevo tenesse fra le dita il robino di fearless No era quello di segy
Ultima modifica di wlecurve; 06/08/2011 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da wlecurve No era quello di segy
Su su con le foto....e che cazzo....!!! Originariamente Scritto da NEMO Io ho solo foto del tuo culo! Manda pure quelle....
Ultima modifica di wlecurve; 06/08/2011 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
ti ho messo il link del report, l'hai prese le foto?
Regole del Forum