Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da G79
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
continuate così che ritorna vulcano a dire basta basta
Originariamente Scritto da Leo67 Originariamente Scritto da Warsteiner continuate così che ritorna vulcano a dire basta basta dai basta dire basta dai...
Ultima modifica di G79; 07/08/2011 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Warsteiner continuate così che ritorna vulcano a dire basta basta ma cosa vuoi che dica.... ha due neuroni in croce in testa.... più di tanto non può fare..... ma queste nuove foto?
Originariamente Scritto da Segy ma cosa vuoi che dica.... ha due neuroni in croce in testa.... più di tanto non può fare..... è arrivato a due???? io ero rimasto a uno
Originariamente Scritto da Segy ma cosa vuoi che dica.... ha due neuroni in croce in testa.... più di tanto non può fare..... ma queste nuove foto? lascialo fa a claudio che già non riesce a dare il resto, figurati se ha tempo di far foto 20 euro che non arriverà a ferragosto ghghghgh
Originariamente Scritto da Leo67 è arrivato a due???? io ero rimasto a uno ha fatto a testate con un moderatore... e dall'incontro è nato... neurino.. e adesso vive con lui.....
Regole del Forum