...ebbene si vecchio mio....19 anni di buio, ma con la moto sempre nel cuore....si l'incidente è stato veramente brutto.....ringrazio ancora chi da qualche parte c'ha messo una "pezza"
..trauma toracico,naso rotto e qualche punto in viso....ma la scena la rivivo ogni volta vedo il muso di un'auto fuoriuscire da una laterale...magari mi ha reso più prudente...
![]()

...ebbene si vecchio mio....19 anni di buio, ma con la moto sempre nel cuore....si l'incidente è stato veramente brutto.....ringrazio ancora chi da qualche parte c'ha messo una "pezza"
..trauma toracico,naso rotto e qualche punto in viso....ma la scena la rivivo ogni volta vedo il muso di un'auto fuoriuscire da una laterale...magari mi ha reso più prudente...

a 16 anni il salto di categoria:aprilia tuareg 125 gialla e blu,era una scheggia e con questa ho provato i primi campetti da cross,due mono scoppiati
a 19 sono passato a qualcosa di piu' sostanzioso:gilera dakota 500 un po' rivista,di tacchimetro toccava i 180kmh
e con questa ho allargato i miei giri e soprattutto una volta montate le t66x ho scoperto la libidine di dare paga alle stradali sulle stradine di montagna e sul lago di como
e soprattutto non era molto salutare fare i curvoni a 180kmh
ma che libidine tirare tutte le marce fino ai 225kmh
ma contro il parere dei medici mi sono accattato la tigrozza molto piu' comoda per la mia schiena e versatile tanto che dopo vari anni ho ricominciato con cautela i miei giretti all'estero