bella
bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
complimenti
FANTASTICA COMPLIMENTI!
non ascoltare chi ti dice di togliere i fianchetti, tienili!
(ok lo ammetto li monta anche la mia)
cmq io ti consiglierei di montare il fly screen davanti oppure mettere un nuovo cupolino perchè i 3 fori sul cupolino attuale non si possono vedere....
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
il fly screen lo tengo, solo che provandolo nn mi piace per niente, a sto punto preferisco i 3 buchetti! Comunque devo togliermi qualche pezzo in più che mi ha dato quel ragazzo perchè non ho spazio. A quanto potrei vendere i silenziatori originali e soprattutto si riescono a vendere?
ieri sono arrivate frecce far a led e manubrio nero piega monster! vediamo se migliora qualcosa![]()
Bella, complimenti.
se riesci a trovare un acquirente per scarichi originali sei un mago...non li vuole nessuno,daltronde a chi li ha gia non servono e chi li deve cambiare non va di certo in cerca degli originali...per gli specchi,rizoma se puoi spendere altrimenti barracuda non sono male...
gli scarichi avevo trovato uno, solo che ero al gp a rimini e non aveva tempo. era un meccanico che doveva ripristinare una street. Per gli specchi non lo so, i rizoma che mi piacevano li ha presi un mio amico per la cbr e sono veramente belli, però ora ha paura dove parcheggiare la moto XD non vorrei fare la stessa fine!