Ultima modifica di Mamba; 10/08/2011 alle 23:27 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

anche un gommista cn me ci ha provato..dialogo:
lui : Senti le diablo rosso corsa te le posso dare a 380 montate...ma nn lo dire in giro che è un prezzaccio...
io : ok ci penso...
LA MATTINA DOPO vado dal magazzino di gomme da cui prendo tutti i cambi gomme x le macchine private e dell'azienda...
mi fa... ascolta le diablo rosso corsa te le do a 196+ iva... ( 235 ivate )
mi reco il giorno dopo dal gommista...dialogo:
io : allora quanto me le mettevi le diablo rosso corsa?
lui : 380 montate iva compresa
io : scusa ma x il montaggio quanto mi prendi....?
lui : ma senti... sui 30 euro...?
io: ok allora facciamo cosi...da ora in poi te le vendo io le gomme a 280 che ci guadagniamo bene in due xke' mi sa le pago meno di teo sei un po' caruccio (tono di voce tipo x dire LADRO) ...
lui: SILENZIO... COLORE ROSSASTRO TENDENTE AL VERDE... silenzio... ma no senti... vabbeh... puo' darsi allora abbia sbagliato a guardare... ecc ecc...
FIGURONE DI MERDA ALL'ITALIANA![]()
VERGOGNA... PAGLIACCIO...
p.s. montate dal mio meccanico totale spesa 260 e andiamo!!

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
avuto sul cb1000r e ne èro contento,solo quando incominciavano ad essere un pò consumate il posteriore un pò scivolava ed ora avendo un motore un pò più "brusco" non so se le rimonterei!![]()

a proposito :
chi mi sà dire le pressioni per la pista delle SS ?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
provate sia le SportSmart che le rosso corsa,quest'ultime come feeling (ovviamente personale)e tenuta un altro pianeta!
poi ognuno si trova meglio con un certo tipo di gomma e profilo, sinceramente con le SS non avevo proprio feeling, tenevano parecchio ma non davano il piacere di guida e la sicurezza (in piega) delle pirelli che monto ora
Ultima modifica di p.bosoni; 11/08/2011 alle 17:10

... sono proprio gusti e sensazioni... io con le pirelli non piego un accidente... mi sembra sempre che la moto cada.

vero, stessa sensazione che ha il mio amico con il 749, ha appena montato le rosso corsa II mi pare... però a lui piace come cosa e ci piega mica male...
interessano anche a me le pressioni per le SS in pista, anche se in effetti ci sono già andato ma non ricordo che avevo messomi pare 2.1 davanti e 1.9 dietro... ma vediamo se c'è qualche guru della pista con SS
![]()

2.1 e 1.9 sono la base di partenza..... (io che non spingo misuro a freddo....e poi regolo via via....)
chi ha termo coperte ect... misura a caldo...... e se ha un buon passo abbassa ancora soprattutto il posteriore visto che ha ntec