vi seguo appassionatamente..... La speed 955 dovrebbe avere le stesse caratteristiche, a parte il sai, e mappe dedicate, no?

vi seguo appassionatamente..... La speed 955 dovrebbe avere le stesse caratteristiche, a parte il sai, e mappe dedicate, no?
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
ANCHE IO SONO TREPIDANTE
HO FINITO DI INSTALLARE I CONDOTTI X METTERE IN PRESSIONE L'AIR BOX,SOTTO E' MAGRISSIMA,SOPRA SEMBRA ABBIA IL TURBO
E LA PROSSIMA SETTIMANA MI ARRIVA IL CAVO X RIMAPPARE
ATTENDO TUTTE LE INFO X IL TUNE ECU

Harrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è stato bravissimo !!!!!!!!!!!!
e ha già messo tutto, ora manca solo trovare la mappa adeguata e capire come si fa col programma a immetterla dal pc alla centralina.
L'importante da quanto ho letto è prima scollegare tutte le luci della moto, magarri staccando i fusibili dei fari appunto, poi si collega il cavo precedentemente collegato al pc, che è già pronto col programma e la mappa che si vuole mettere, e poi la si spara dentro
e poi si incrociano le dita![]()

Ultima modifica di miky92; 12/08/2011 alle 09:54
x SPETTRO:
ciao, che vuol dire "istallare i condotti per mettere in pressione l'airbox" parliamo di una speed giusto? la mia è coriosità interessata, visto che anche io ho una speed...
saluti F.![]()
MI SONO FATTO DELLE PRESE D'ARIA FRONTALI E DEI CONDOTTI CHE PORTANO L'ARIA FRESCA DIRETTAMENTE ALL'AIR BOXCOME LE MOTO DA GARA;PIU' VAI FORTE E PIU' ARIA FRESCA E FORZATA ARRIVA ALL'AIR BOX.
CONSUMA ANCHE DI PIU' MA AGLI ALTI METTE PAURA
ASPETTO IL CAVO PER SETTARE LA CENTRALINA IN QUANTO CON LA MIA CENTRALINA AGGIUNTIVA TOTALMENTE "APERTA" E' ANCORA MAGRA SPECIALMENTE AI BASSI.
APPENA POSSO POSTO LE FOTO E I RISULTATI DELLA MIA OPERA(AL MOMENTO MOLTO ARTIGIANALE)
POI CONTATTO IL VEZZA E GLI VENDO IL PROTOTIPO![]()

nota di costume per spettro:
SCRIVERE MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE!!!!!
Non lo sapevi, dì la verità.....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
non lo sapevo scusate se ho urlato troppo.
scusate l'ignoranza![]()

ohoh, belle cose... è bello vedere qualcuno che si cementa in questi "esperimenti"
hai già fatto un topic? foto foto!
provo a mettere 2 foto.per il momento il lavoro e' molto artigianale...appena finito x bene ne metto altre.le prese d'aria sono sopra il bordo superiore del radiatore e si vedono i tubi che vanno all'air box.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ultima modifica di SPETTRO; 12/08/2011 alle 11:19