meglio se lo conferma lui!

meglio se lo conferma lui!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Mugna (Giuliano) - 1 Singola
Big Marino + Giulii - 1 Matrimoniale
Duca - 1 Singola
Sandro 85 - 1 Singola
GiulianaSpeed - 1 Singola
Morpheus - 1 Singola
SENZA PERNOTTO:
Legend 78
LordWhiteSnow
Paola
Giulia
Albe884
Chef
Mi sono iscritto anche io... Non vi lascio andare da soli soletti.. e viene anche lo chef

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

io di solito faccio da me....anche perche' non vorrei aspettare fino all'ultimo gente indecisa che magari poi non viene...secondo me la cosa migliore è se hai un numero di CERTI prenotare intanto quelli.....poi gli altri se hanno fortuna e non fanno troppo i ritardatari si accodano
cmq è anche decisamente prestino......![]()

io sono Marino
e sono da Giuliana
Peste a voi burrini che state a casa