Uploaded with ImageShack.us
Ciao, dopo i preannunciati trenta giorni di "gestazione" e' arrivata. Non posso fare a meno di questo modesto report celebrativo. Il conce di Lucca mi chiama, tutto ok, moto targata. Telefono all'assicurazione per ovvi motivi e prendo un treno, ... si il treno perche' non sono in zona e quindi .... continua
![]()

. Il conce di Lucca mi chiama, tutto ok, moto targata. Telefono all'assicurazione per ovvi motivi e prendo un treno, ... si il treno perche' non sono in zona e quindi .... continua
. Approfitto di qualche curvone che ben conosco per togliere un po' di cera dalla spalla delle Metzler, la voglia di tirare un po' di piu' si fa' sentire, ma oggi ho promesso a me stesso di non fare il teppista, per quello ci sara' tempo
. Arrivo a casa , entro in garage, faccio un paio di giri attorno alla motazza e lascio con piacere i primi moscerini spiaccicati sul fanale ... li togliero' prima o poi. Mi tolgo il casco...., ho ancora quel sorrisetto ebete stampato in faccia.... credo durera' a lungo. Buona strada a tutti