io tutto il giorno QUI...
come ieri, oggi e quasi tutti i giorni..... niente di speciale per ferragosto...![]()
rimango a casa e non faccio nulla
lavoro
scampagnata con amici
vado al mare
vado al lago
vado in montagna
mega grigliatona nel cesso di Muttley
io tutto il giorno QUI...
come ieri, oggi e quasi tutti i giorni..... niente di speciale per ferragosto...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Mi farò una 90ina di Km in bici visto che la settimana prossima mi aspetta un giro dalle seguenti caratteristiche:
-7 partecipanti (1 donna)
-5 tappe (dal 17 al 21 Agosto) con 4 pernotti che attraverseranno tutte le 4 province abruzzesi (per fortuna non le hanno accorpate sennò si faceva un tappone unico!)
-1 furgoncino di appoggio che trasporterà i nostri bagagli e fungerà da ammiraglia
-Km totali 634
-quota partecipazione 350 euro (4 pernotti con colazione + 4 cene comprese + "ammiraglia" al seguito)
Vedrò di portarmi il PC così se riesco ogni sera vi aggiorno anche con qualche foto, in ogni caso vi aggiornerei al mio rientro.
Insomma...una coppa COBRAM a tutti gli effetti!
ma sei di Ortona??? Salutami Jesy e Speedweb....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
.... Digiuno x solidarietà con Herbie53
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
A casa con non meglio identificata lombalgia o mega strappo muscolare!
E sono 10 gg!!!
E la Tigerona e' al garage che aspetta! E io sopra in camera che sma@@nno!!!
lamps (spenti...)
Appena tornato da un gieo in barca a vela... Doccia e vestizione. Pranzo al risto a base di pesce! Saluti dalla Sardegna! Vi voglio bene!![]()
Ciao ragazzone ! <3