uppete..... dove si dorme????![]()

uppete..... dove si dorme????![]()

GRAZIE Giuliana!!!
Update pernotto:
Hotel Carignano .:: Hotel Carignano - Mari e Monti S.r.L. ::.
3 Stelle con prezzi abbordabili, alle pendici delle colline Lucchesi.
Ecco l'offerta che mi hanno fatto per la notte del 17/09>18/09:
Camera singola .................................. 59,00 Euro
Camera doppia standard...................... 69,00 Euro
Camera doppia superior ...................... 79,00 Euro
Camera tripla ..................................... 87,00 Euro
i prezzi sono a camera a notte con la prima colazione compresa
Per prenotare contattare il Sig.Aurelio a info@hotelcarignano.it, scrivendo che siete del gruppo "Reduci TriDays"
Così vi scegliete la tipologia di stanza che + vi piace (P.S. le singole non sono tantissime)
Cortesemente se poi mi date conferma dell'avvenuta prenotazione in MP.
Io adesso scrivo in mp ai "pernottanti" nella lista che ho messo le info. (a parte Marino che mi ci pensa Giuli![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

bene....prenoto subito la mia singola.....mi fido ciecamente di te![]()

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

giuliana MENTE!!!!!!
credi a me che sono il Big

Presente!!! il sabato sera e la domenica vi faccio da guida per il passo del Vestito![]()