Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan complimentissimi un altro Ducatista.... felicissimo anche!!! ieri superati i 23.000km, solo che adesso ho la gomma finita finita ed il meccanico è in ferie fino a lune..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha felicissimo anche!!! ieri superati i 23.000km, solo che adesso ho la gomma finita finita ed il meccanico è in ferie fino a lune.. @zz, ne fai di strada....
Originariamente Scritto da Silvan @zz, ne fai di strada.... quest'anno me la sto godendo!!! mi trovo troppo bene solo che se continuo così tra due anni devo cambiarla..
Originariamente Scritto da trisha quest'anno me la sto godendo!!! mi trovo troppo bene solo che se continuo così tra due anni devo cambiarla.. del resto le moto che completano le proprie esigenze personali, si fanno usare gradevolmente
Regole del Forum