e quello non è ancora niente.... Stasera o domani festa della birra (le tagliatelle sono eccezionali!) purtroppo per bruno e per l'eventuale felicità di claudio siamo sull'adriatico, accanto all'uscita a14 di pedaso......
e quello non è ancora niente.... Stasera o domani festa della birra (le tagliatelle sono eccezionali!) purtroppo per bruno e per l'eventuale felicità di claudio siamo sull'adriatico, accanto all'uscita a14 di pedaso......
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
ciao Bruno! azz... ti lascio un po' di tempo da solo e sei già in difficoltà! dai che se resisti avrai una configurazione in più per il TB, quella coi semimanubri, se dimagrisci non toccherai più la panza sul serbatoio!
ti siamo vicini, RESISTI che ne vale la pena, RESISTI!!!!!!!!
...a volte ritornano!
Vorrei tanto dirti qualche parola di conforto, ma non ci riesco! In certe circostanze così tristi uno rimane senza argomenti. Potrei dirti, come hanno fatto molti, di resistere, ma sarei il primo a non crederci.
Io ho provato una volta sola a fare la dieta e, a parte che ero sereno come un serpente a sonagli con l'erpes e le emorroidi, non si può dire che abbia portato giovamento, l'unica cosa è che ingrassavo più lentamente, eppure mangiavo come una capra: solo erbacce! Dopo due mesi di suplizio mia moglie ha ceduto e ha ricominciato a farmi da mangiare come comanda Iddio
e ho ripreso a vivere. Un giorno o l'altro qualche medico bontempone ci riproverà a farmi perdere peso e solo quel giorno mi riporrò il problema.
Comunque tanti auguri e sappi che ti sono vicino!
il nemico è nella testa, non nella pancia o a tavola..
pensate ad altro, la pancia si può riempire anche con cibo non calorico. mica si deve vivere mesi coi crampi...poi come si vedono i risultati..è più facile non solo nella dieta.
poi dichiararlo su un forum è un ottima cosa, con se stessi si è più idulgenti e spesso ci si perdona un fallimento, ma fallire agli occhi degli altri, di tanti altri non è facile da sopportare per nessuno e ci si impegna di più.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
ma provare a fare un po' di moto? qualcosa di semplice, tanto per iniziare...
vai a fare la spesa, ti carichi di salumi e formaggi e poi torni a casa a piedi, facendoti le scale senza l'ascensore.....oppure ti compri un barilotto di birra (quelli di metallo, da aprire con l'apposito rubinetto) e ti fai un paio di km di corsa blanda portandotelo dietro...
no?
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Herbie non parla più.... avrà mica la bocca piena???