non vorrei dire cazzate ma forse pala barzana (SP63) è chiusa per lavori.
almeno le ultime 2 volte che ho provato a passarci (negli ultimi 3 mesi) c'erano le barriere ad Andreis che chiudevano la strada.
street view
non vorrei dire cazzate ma forse pala barzana (SP63) è chiusa per lavori.
almeno le ultime 2 volte che ho provato a passarci (negli ultimi 3 mesi) c'erano le barriere ad Andreis che chiudevano la strada.
street view

se è chiusa andiamo da un'altra parte :-)

vi dico già che fabio è qua che bestemmia:
ieri ho fatto giretto tranquillo con la sua moto e oggi perde benzina...
la mia è dal meccanico e ora anche la sua è fuori gioco..ma xe possibile?????????
![]()
Da quel che so io la forcella di Pala Barzana è aperta da circa una settimana, ho chiamato la provincia stamattina e mi hanno detto così ...

ebbene si..come anticipato mio fratello il mio "CANCELLO"..è fuori uso..mi sono rotto le palle ormai..per quest'anno mi tiro fuori dai giochi..non è possibile DC!!!

Sono in ferie ...... Azz e spete desso a fare I giri e quando Che postavo mi manco risposte ahi ahi ahi bin giro

9.30 a Ponte nelle Alpi...Bar Bivio....
io ci sono!
saluti
![]()

Molto bene....allora il giro rimane quello....ci sei domani?
Ok risposto anche in MP.
Sfighisssimmaaaaa
AGGIORNO LISTON.....
1 Streetbelun
2 Z750 Dilman - forse
3 Aleandro - forse
4 Girbi78 - forse
5 Mitch Speed - forse
6 Johnny - forse
7 Rost - forse
8 MarkSpeed
9 Batman
10 Scimmione
intanto 4 di sicuro....
Ultima modifica di streetbelun; 17/08/2011 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica

se per caso trovassimo chiuso deviamo verso meduno e poi maniago ecc.....
bene la lista si allunga....
1 Streetbelun
2 Z750 Dilman - forse
3 Aleandro - forse
4 Girbi78 - forse
5 Mitch Speed - forse
6 Johnny - forse
7 Rost - forse
8 MarkSpeed
9 Batman
10 Scimmione
11 Albpoz
peccato bello......
mi dispiace....ma io debbo beccare i giorni liberi dei miei turni e sopratutto sistemare tutto a casa......![]()
Ultima modifica di streetbelun; 17/08/2011 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica