NO perchè non hanno interesse a farlo,sono solo belle parole per vincere le elezioni,alla fine mi sono convinto che una volta che uno sale li sopra perda la cognizione della realtà e che se ne freghi delle reali esigenze della popolazione.
La questione credo sia abbastanza semplice,lo stato incassa meno soldi dalle tasse che preleva direttamente dal cittadino in busta,ma quest'ultimo avendo più liquidità muove maggiormente l'economia portando nelle casse dello stato i soldi che gli son mancati dalla tassazione diretta.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
fumo negli occhi e biada per gli stolti......
desidero ricordare che la passata finanziaria è stata coperta in gran parte con l'uso del TFR dei dipendenti pubblici..... soldi che a ben vedere non sono rientrati.......
quindi che fanno? pensano o a farti aspettare 2 anni con la speranza che tu muoia prima..... così chi si è visto si è visto.... oppure ti danno le briciole perchè tanto quei soldi non li hanno più...
la verità è che i TFR statali e in secondo luogo INPS non ci sono più in cassa....
Premetto che concordo e quoto chi dice che questa è l'ennesima mossa propagandistica e non serve a rilanciare i consumi...
Con la gestione "creativa" di certe aziende, ai lavoratori conviene prendersi il tfr finche' c'e'... rischiano di sputtanartelo in investimenti sballati e poi fallire come hanno fatto in molti.
BueCyb3r riding Kawaii
BueCyb3r riding Kawaii
si ma i bilanci non si fanno con le ipotesi.....nei bilanci ci devi mettere dei numeri certi o quasi! tu non lo sai quanto di quel risparmio verrà reinvestito in consumi....e non sai quante maggiori entrate tributarie ti perverranno (tra l'altro sarebbe solo IVA)!
fantascienza insomma......la contabilità è un'altra cosa fidati...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
mah visti i tempi non mi fido manco dell'azienda.... perchè se chiude e ciao ciao?
il TFR fa puff......
già, peccato che con la fanta economia hanno già usato i TFR... per coprire l'ICI..... e in previsione di un rientro dello scudo fiscale che è stato inferiore alle aspettative....
quindi quei soldi non ci sono più....... ma nessuno se ne lamenta.....![]()
Ultima modifica di D74; 18/08/2011 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica