Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle mica son scemi gli inglesi
Originariamente Scritto da streettissimo E d'inverno? tristezza...........................
Io pure ne ho viste molte, ero in zona Torri del Benaco fino a qualche giorno fa!
Triumph Racing #community Instagram | Facebook | YouTube
io c'ero, avevo un appartamento a caprino e poi mi sono fatto vari giri. val di ledro, val d'adige, tenno (lago compreso) sirmione, riva, monte baldo, verona eccccccc avevo solo 3 giorni li.
Originariamente Scritto da Segy tristezza........................... Sarai divertente te
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Sarai divertente te chetati!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da streettissimo Sarai divertente te ma va a cahare va!! Originariamente Scritto da Leo67 chetati! dagli du puntate!!!!!!
Originariamente Scritto da Segy dagli du puntate!!!!!! o un gli tiro a questattro
Originariamente Scritto da Leo67 chetati! ok hapo Originariamente Scritto da Leo67 o un gli tiro a questattro Eh?
Ultima modifica di streetTux; 18/08/2011 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 o un gli tiro a questattro eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh?
io in abito non voglio visto
Regole del Forum