Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da menegosar Dammi dell'antico ma su una moto così o rivoluzioni del tutto oppure non tocchi niente per quanto e' ben riuscita( io sono del secondo gruppo) q8
Originariamente Scritto da Mr Frowning q8 Tu idem non fai testo, hai spippolato pure l'aspirapolvere
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Tu idem non fai testo, hai spippolato pure l'aspirapolvere q8 era per dargli dell'antico
Originariamente Scritto da Mr Frowning q8 era per dargli dell'antico ...Visto il tuo parco moto da te mi prendo volentieri anche dell'antico
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar ...Visto il tuo parco moto da te mi prendo volentieri anche dell'antico Il suo parco moto cambia ogni 2 mesi.
Originariamente Scritto da streettissimo Il suo parco moto cambia ogni 2 mesi. Mi basta aver visto la 998
Originariamente Scritto da menegosar Mi basta aver visto la 998 Capolavoro. Assoluto.
Regole del Forum