Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Novita' di rilievo?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 Novita' di rilievo? I tuoi fegatini si stanno sciogliendo. Affrettati, più liquidi di così non si può
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo I tuoi fegatini si stanno sciogliendo. Affrettati, più liquidi di così non si può Niente fegatini babbeo, stasera cena sarda in agriturismo Impiccati
Originariamente Scritto da streettissimo I tuoi fegatini si stanno sciogliendo. Affrettati, più liquidi di così non si può a volte son pure solidi Originariamente Scritto da Leo67 Niente fegatini babbeo, stasera cena sarda in agriturismo Impiccati coniglio sardo x variare un pò regione ??? mah
porceddu? x cuocerlo.... basta metterlo sotto il sole di oggi
Originariamente Scritto da Leo67 Niente fegatini babbeo, stasera cena sarda in agriturismo Che tu sia maledetto Buon porceddu Mi raccomando, abbinaci un bel rosso locale
+ conigliu x Leo
Originariamente Scritto da streettissimo Che tu sia maledetto Buon porceddu Mi raccomando, abbinaci un bel rosso locale Cannonau a fiumi Originariamente Scritto da Segy porceddu? x cuocerlo.... basta metterlo sotto il sole di oggi Effettivamente si schianta anche qui Originariamente Scritto da Intrip + conigliu x Leo
Ultima modifica di Leo67; 19/08/2011 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 Cannonau a fiumi Rinnovo il "che tu sia maledetto" Fai fotu e poi postale per farmi morire d'invidia. Buona cena a tutti voi
Originariamente Scritto da Intrip coniglio sardo x variare un pò regione ??? mah prova quello vicentino
Regole del Forum