Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: ste Road Smart vanno bene sul serio...

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050

ste Road Smart vanno bene sul serio...

le ho montate dopo che ogni utente praticamente le ha consigliate. Per la prima volta in vita mia sono riuscito a chiudere l'anteriore su strada e a grattare le pedane con le sospensioni a posto e da solo. Non so quanti km faranno, ora sono circa a 5000 e mi sembra che ci sia ancora molto battistrada. Ah non mi era mai capitato che l'anteriore sulla spalla diventasse tipo buccia d'arancia, succede anche a voi? magari dopo metto una foto così si capisce meglio...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dott_rossi
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R
    Concordo in pieno, sabato pomeriggio mi son fatto il primo giretto serio con queste gomme nuove nuove (montate da 300km) e devo dire che all'inizio, non conoscendole, ci sono andato tranquillo, poi man mano che la fiducia iniziava ad impossessarsi della mia mano destra ho iniziato a spingere un po' di piu'.........beh, mi son piaciute molto, la moto scende bene in piega (un po' meno svelta delle fantastiche QRR) rimane molto stabile in curva e reggono molto bene le aperture di gas "decise" ......PROMOSSE!!!

.......ooooops!!!!! ho fatto una gaffe, ho letto male il titolo del post io parlo delle SportSmart......se volete cancellate il mio commento!!
    Ultima modifica di dott_rossi; 22/08/2011 alle 10:33

Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    oh sisi promosse anche da me! Non ho avuto modo di provare solo una cosa, mi avevano detto che quando fa molto caldo tendono ad andare fuori temperatura quindi scivolano un po, a te è successo?
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di dott_rossi
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    oh sisi promosse anche da me! Non ho avuto modo di provare solo una cosa, mi avevano detto che quando fa molto caldo tendono ad andare fuori temperatura quindi scivolano un po, a te è successo?
    ......l'ho aggiunto sopra (nelle mia risposta) io parlavo delle SportSmart, scusami
    P.S: cmq te le consiglio per il prossimo cambio

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    complimenti per le pieghe, chiudere per strada l'anteriore (nemmeno troppo aperto secondo me) delle RS vuol dire andare forte
    Io confermo l'ottima impressione sulle RS (due treni) anche se - per pura curiosità e per il prezzo allettante - ho preso un treno di M3 di cui ho sentito quasi tutti parlare bene.
    Per le RS non ho mai avuto problemi particolari, nemmeno in estate, solo con l'ammo tarato molto sul rigido aveva la tendenza a derapare un po' in entrata di curva (mai avuto perdite di grip in accelerazione, ma la classica manata al gas io non la do, guido più rotondo - oppure guido male, a seconda dei punti di vista ).

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    vabbè ma 2 foto di queste belle Tigri con le scarpette dunlop roadsmart?

"da vedere", quindi per puro gusto dell'estetica, sulla Tiger 1050 quelle che mi piacciono di più sono le BT21: dietro il culetto della Tigre prende importanza e davanti, quella gomma lì, è davvero "curiosa". Mi sono rimaste in gola, le avrei volute per la Sprint ma non ho fatto in tempo...
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Bannato
    Moto
    Tiger
    quanto avete pagato le Roadsmart e le Sportsmart montate ?
    io le Sportsmart 250,00 eurini
    consiglio vivamente le Sportsmart, sono stupende, molto meglio delle già ottimissime Qualifier II

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Io le sportsmart le ho trovate a 270 ...

TCP Rider L'avatar di balduz
    Moto
    Tiger 1050 bianca!
    Confermo le buone impressioni sulle roadsmart. Montate a 270 euro.

Moto
    io montate a 240.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima