Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da verybastardinside seriamente... è solo perchè ha ancora poca autonomia.... se no per 13000 dollari... la valuterei seriamente.... ti ghe soni el clacson 3 volte ae fighe ...e ti resti a pie.........
Originariamente Scritto da Mamba ti ghe soni el clacson 3 volte ae fighe ...e ti resti a pie......... ma va la, lu el gà questa de serie...
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ma va la, lu el gà questa de serie... Originariamente Scritto da Mamba ti ghe soni el clacson 3 volte ae fighe ...e ti resti a pie......... aho..... mi a le fighe... no ghe sono.... me fermo e ghe offro da bere...
Ultima modifica di verybastardinside; 23/08/2011 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da streettissimo Babbei. Non c'ho tempo io quando viaggio di mettermi a fare le foto sotto i cartelli. Lì ero sul Manghen. Addio. NUUUUUU! E' venuta anche a lui la stessa malattia di alessandro2804 e non tornerà cchiù! E smettetela di dire che non era sulle Dolomiti perchè era proprio lì, la neve lo dimostra, la riconosco: come la neve delle Dolomiti non ce n'è!
Originariamente Scritto da Silvan troppo rumore per nulla Quoto! Sono dei barbari buttate chiodi a volontà
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
la strega e natan magari si uniscono al raduno
Originariamente Scritto da Intrip la strega e natan magari si uniscono al raduno Compro una Forty Eight e ci vado anche io. Salutami quellidellelica.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Compro una Forty Eight e ci vado anche io. Salutami quellidellelica. non ne conosco, io esco solo o a volte coi triunzisti (quando non piove) ciao
HD MERDA è stato già detto?? Originariamente Scritto da Intrip la strega e natan magari si uniscono al raduno magari si uniscono anche nel loro forum e così sian tutti più felici
Regole del Forum