Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy Sono del forum..... ma chi sono? Testa di cazzo. Originariamente Scritto da Leo67 Marco Masini e streettissimo......due deficienti...... Bentornato puppapomodori. Stamattina ti sei messo il lucido sulla pelata per proteggere l'abbronzatura?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Bentornato puppapomodori. Stamattina ti sei messo il lucido sulla pelata per proteggere l'abbronzatura? ghghghgh babbeo rintontito,sono tornato dal mare.......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ghghghgh babbeo rintontito,sono tornato dal mare....... Appunto. Proteggila, se no ti spelli tutto.
Originariamente Scritto da Segy La birra piu' piccola delle altre due era la tua? Sei veramente una mezza segy...
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da streettissimo Appunto. Proteggila, se no ti spelli tutto. ormai,già spellata due volte.....
di sicuro uno è marco masini
Originariamente Scritto da giulianaspeed di sicuro uno è marco masini
son proprio bellini.... Originariamente Scritto da Intrip 3 con l'autore dello scatto e tutto torna Originariamente Scritto da Sam il Cinghio La birra piu' piccola delle altre due era la tua? Sei veramente una mezza segy... ragazzi la fotu non l'ho fatta io... rischiate di fare una bella figura di cacca
Originariamente Scritto da Leo67 ora non mi fara' piu' ordini
Originariamente Scritto da giulianaspeed ora non mi fara' piu' ordini avoglia te!
Regole del Forum