Ciao amici e fradei....dopo i post di ieri oggi mi sono dato da fare e ho chiamato la motorizzazione e la polizia stradale di mestre per dei chiarimenti in riguardo all'oggetto.
MOTORIZZAZIONE
Dopo vari minuti ad aspettare il centralino mi passano lo sportello che mi dice che se si cambia lo scarico con uno omologato non ci possono fare la multa....detta così non mi piaciuta ma mi ha detto di passare che mi darà la documentazione ma credo sia la stessa postata ieri.cmq per essere sicuro chiamo la polizia strradale....
POLIZIA STRADALE
Mi qualifico quale collega della GdF e gli faccio la solita domanda con riferimento all'episodio descrittoci da Matpin...lo stesso agente mi ha detto che se hai lo scarico omologato e tutto ok però sul libretto deve essere riportato che è per quel modello di moto ed io gli ho domandato e se mi fanno la multa ugualmente dicendo che è cartastraccia?Lui mi ha risposto che si può fare ricorso.....
Ora vi lascio alle vostre considerazioni....oltretutto ho mandato una mail al ministero dei trasporti dai quali aspetto una risposta in questi giorni!!!!
Vi terrò informati!!!![]()
![]()
![]()