Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Ammappate ragazzi che lappate di gomma!!! E sì col Tigerozzo ci si tolgono proprio tante soddisfazzioni...stando comodi!!!
Coltivate i vostri limiti!

no la moto ha un assetto perfetto...mi son sempre durate cosi....10 mila con una gomma da moto per me sono impossibili se la usi solo sui passi di montagna.
l anteriore dura poco di piu.
a sentire i 1050 isti con le stesse gomme e lo stesso uso i km son gli stessi.

allora sarà che per andare a fare quei passi a me tocca fare tanta strada dritta, nel giro che ho fatto a inizio agosto in tutto erano 4200km ma la metà di strada normale (per normale intendo dove non pieghi molto) mettici un migliaio di km sotto l'acqua si fa presto ad andar su con i km...i conti mi sembra che tornino.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.