Un paio di settimane fa percorrendo un tornante in discesa a velocità non sostenuta mi ha lasciato l'anteriore, ho messo un piede a terra per raddrizzare e per poco non inforco il guard rail. Oggi durante una curva in salita da terza, velocità media piega normale mi ha scodato abbastanza paurosamente, al punto che sono tornato indietro per vedere se c'era un' imperfezione dell' asfalto od altro: niente solo un virgolone nero lasciato dalla mia gomma. Premetto che ho ammo originali e gomme idem, con 4000km e 4 anni e che non cerco di toccare con le orecchie in curva....fan così anche le vostre? Ho controllato la pressione e sono ai canonici 2.2 ma mi sembra di essere sempre sulle uova quando spingo un po' di più. Avevo letto di un tipo che usa il cavalletto centrale (lo ho anch'io) come spia dell' angolo di piega e oggi di un'altro che parlando di gomme striscia la pedana...io l'unica striscia l'ho lasciata nelle mutande. Che dite? Cambio gomme? Per gli ammortizzatori prenderò dei bitubo il mese prossimo