Ma scusate un serbatoio delle Triumph anni '60/70 che su Ebay UK si trova a prezzi decenti non si può adattare ?![]()

Ma scusate un serbatoio delle Triumph anni '60/70 che su Ebay UK si trova a prezzi decenti non si può adattare ?![]()

Tendenzialmente per tutta la moto da TPR siamo sui 14.000 forse qualcuno ha un po' esagerato facendosi montare pezzi particolari arrivando a superare i 20.000...io ha fatto fare dei lavori da loro sulla mia bonnie e ho visto i loro modelli, il serba in questione è in alluminio se non erro da 11 l e secondo me è trattabile, 1100 è un bel po' ma in effetti è un bel serba anche se come rjng preferisco l'originale!!
A dirla tutta non è che mi sembri tanto bello come serbatoio per la Bonneville.
Forse troppo '70 e poco '60, forse è perché è più squadrato, forse perché a prima vista mi ha dato quel non so che di HD...non so.
La qualità sarà eccelsa ma che salasso!!!![]()
Emh, questo non lo conoscete?
The Tank Shop, Aluminium Petrol Tanks For Motor Bikes
Lo monta pure qualcuno sul forum
TPR fa delle bellissime moto, ma non sono special... chiunque può farla para para spendendo meno, sono sole piene di aftermarket...
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

bello.......ora c'e' un po' ritorno a questo tipo di serba.....sei sempre il solito "modaiolo"comunque mi sembra che c'era un ragazzo di Roma che tempo fa posto' le foto della sua special (Scrambler) con un serba molto simile a questo solo che mi sembra che era di provenienza HD.....
mi sembra che qualcuno tempo fa lamentasse il fatto che alcuni di questi serba a lungo andare "perdono".......
Ultima modifica di Domino; 25/08/2011 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

mi correggo l'utente si chiama Baal7 e il serba e' un vecchio BSA riadattato.....comunque sulla Baia credo che di serba Norton,BSA e Triton da adattare alle nostre MC se ne trovano e anche a prezzi buoni.....![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Tecnicamente concordo con te(quasi).
La questione è a dibattere...io ritengo che una Special lo sia veramente con interventi sostitutivi di motore o telaio o entrambi(a titolo esemplificativo Streetmaster Motorcycles | So-Cal Moto Sport ).
Ora,TPR o altri modifica/no telaio accorciandone la parte reggisella e arrotondandolo,elebora il motore originale,interviene su sospensione,scarichi,alimentazione,sovrastrutture come sella,serba,codino,strumentazione.
Per altri(e sia ben chiaro non vi è nessuna polemica da parte mia)basta sostituire 4 ammenicoli per parlare di special.
Dov'è la linea di confine?..quando possiamo considerare Special una M.C.?
..a Voi la palla..