Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: serbatoio TPR

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Ma scusate un serbatoio delle Triumph anni '60/70 che su Ebay UK si trova a prezzi decenti non si può adattare ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Still
    Moto
    Bonnie Black Trust, Vespa PX200 Rossa
    Tendenzialmente per tutta la moto da TPR siamo sui 14.000 forse qualcuno ha un po' esagerato facendosi montare pezzi particolari arrivando a superare i 20.000...io ha fatto fare dei lavori da loro sulla mia bonnie e ho visto i loro modelli, il serba in questione è in alluminio se non erro da 11 l e secondo me è trattabile, 1100 è un bel po' ma in effetti è un bel serba anche se come rjng preferisco l'originale!!

TCP Rider L'avatar di SB07
    Moto
    Thruxton EFI 2011
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Ma scusate un serbatoio delle Triumph anni '60/70 che su Ebay UK si trova a prezzi decenti non si può adattare ?
    Sulle carburate si potrebbe fare... sulle iniettate solamente usando una pompa della benzina esterna!!!!

TCP Rider L'avatar di fede78
    Moto
    TBS '98
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Il tpr è il più bello in assoluto,è in alluminio ed essendo fatto a mano il prezzo è anche giustificato, praticamente dovrebbe essere come l'originale ma tagliato lateralmente dopo le ginocchiere dove c'è la bombatura e sono attaccati i fregi

TCP Rider L'avatar di Pepito
    A dirla tutta non è che mi sembri tanto bello come serbatoio per la Bonneville.
    Forse troppo '70 e poco '60, forse è perché è più squadrato, forse perché a prima vista mi ha dato quel non so che di HD...non so.

La qualità sarà eccelsa ma che salasso!!!

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Emh, questo non lo conoscete?

The Tank Shop, Aluminium Petrol Tanks For Motor Bikes

Lo monta pure qualcuno sul forum

TPR fa delle bellissime moto, ma non sono special... chiunque può farla para para spendendo meno, sono sole piene di aftermarket...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    TpR Italian Factory Urban Scrambler “R-SUPER LIGHT”

Mi piace questo serbatoio ma oltre che da TPR non sò dove trovarne uno simile spendendo meno
    bello.......ora c'e' un po' ritorno a questo tipo di serba.....sei sempre il solito "modaiolo" comunque mi sembra che c'era un ragazzo di Roma che tempo fa posto' le foto della sua special (Scrambler) con un serba molto simile a questo solo che mi sembra che era di provenienza HD.....

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio

TPR fa delle bellissime moto, ma non sono special... chiunque può farla para para spendendo meno, sono sole piene di aftermarket...
    mi sembra che qualcuno tempo fa lamentasse il fatto che alcuni di questi serba a lungo andare "perdono".......
    Ultima modifica di Domino; 25/08/2011 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    Il tpr è il più bello in assoluto,è in alluminio ed essendo fatto a mano il prezzo è anche giustificato, praticamente dovrebbe essere come l'originale ma tagliato lateralmente dopo le ginocchiere dove c'è la bombatura e sono attaccati i fregi
    a me non piace per niente, troppo stile Harley, per me snatura sia la linea di una bonnie, che di una thrux o scrambler
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    mi correggo l'utente si chiama Baal7 e il serba e' un vecchio BSA riadattato.....comunque sulla Baia credo che di serba Norton,BSA e Triton da adattare alle nostre MC se ne trovano e anche a prezzi buoni.....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio

Tecnicamente concordo con te(quasi).
    La questione è a dibattere...io ritengo che una Special lo sia veramente con interventi sostitutivi di motore o telaio o entrambi(a titolo esemplificativo Streetmaster Motorcycles | So-Cal Moto Sport ).
    Ora,TPR o altri modifica/no telaio accorciandone la parte reggisella e arrotondandolo,elebora il motore originale,interviene su sospensione,scarichi,alimentazione,sovrastrutture come sella,serba,codino,strumentazione.
    Per altri(e sia ben chiaro non vi è nessuna polemica da parte mia)basta sostituire 4 ammenicoli per parlare di special.
    Dov'è la linea di confine?..quando possiamo considerare Special una M.C.?
    ..a Voi la palla..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima