Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 349

Discussione: Spegnimento:Nuovo aggiornamento centralina Tiger 800(ago2011)

Nuovo TCP Rider
    io avevo la mappa scarico aperto e relativo scarico e mai nessun problema . Ieri me l'hanno rimappata uguale: la nuova mappa sembrerebbe magra.. dando dei colpetti di gas con il motore al minimo una volta ha sparato nell'airbox (senza spegneri). Non è di buon aspucio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di STEFAIUCHI
    Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da Itan Visualizza Messaggio
    io avevo la mappa scarico aperto e relativo scarico e mai nessun problema . Ieri me l'hanno rimappata uguale: la nuova mappa sembrerebbe magra.. dando dei colpetti di gas con il motore al minimo una volta ha sparato nell'airbox (senza spegneri). Non è di buon aspucio.
    Se è cosi io aspetto la raccomandata, se non mi scrivono io non so nulla.

tranquilli;-) ci sono almeno due mappature, una per scaldabagno e una per l'arow con dbkiller...
    prima ne esisteva anche una racing per arrow senza db, ora "pare" che quest'ultima l'hanno tolta e infatti anche nei nuovi terminali arrow hanno saldato definitivamente il db.
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

Citazione Originariamente Scritto da igoritaly Visualizza Messaggio
    Scusate ma a coloro che affermano "io non ho mai avuto problemi" ma vogliono aggiornare comunique la centralina, non si sembra di andarvi u pò a cercare i problemi?
    Io (che sono uno di quelli...mai avuto problemi) la centralina non la tocco manco sotto tortura!!!
    MI AUTO-QUOTO!

Cosa centra la garanzia?? se la moto mi va bene cosi e non ho mai avuto problemi...
    Ecco adesso me la sono tirata: se vado in autostrada ai 130, sono sicuro che la moto si spegne e mi si inchioda li davanti a un tir!!
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di fabiuccio
    Moto
    ex Tiger 800 XC - ora Ducati MTS 950
    MI AUTO-QUOTO!

Cosa centra la garanzia?? se la moto mi va bene cosi e non ho mai avuto problemi...
    Se per caso si verificasse un guasto grave al motore, la Triumph potrebbe dire che la causa sta nella mappatura non aggiornata.
    Il richiamo ufficiale serve a mettere al sicuro il costruttore; se fanno un richiamo per un possibile problema ai freni, io non ci vado, e mi schianto perchè la moto non frena, non posso fargli causa, la colpa è mia.
    Credo che funzioni così

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuccio Visualizza Messaggio
    Credo che funzioni così
    Esattamente!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Citazione Originariamente Scritto da fabiuccio Visualizza Messaggio
    Se per caso si verificasse un guasto grave al motore, la Triumph potrebbe dire che la causa sta nella mappatura non aggiornata.
    Il richiamo ufficiale serve a mettere al sicuro il costruttore; se fanno un richiamo per un possibile problema ai freni, io non ci vado, e mi schianto perchè la moto non frena, non posso fargli causa, la colpa è mia.
    Credo che funzioni così
    Cazzius!! Capito...
    Però in questa caso è diverso..e ribadisco che io non ci andrei lo stesso, anche se avessi il richiamo
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

Cazzius!! Capito...
    Però in questa caso è diverso..e ribadisco che io non ci andrei lo stesso, anche se avessi il richiamo
    le regole non le fai tu! aggiorna se vuoi essere a posto
    poi pare che ci siano ulteriori miglioramenti sull'erogazione:-) magari con la nuova mappa ci si impenna :-)
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di Luca40
    Moto
    Tiger 800 ABS
    C'è anche la mia tra le richiamate, ma guarda un po'
    Prenderò appuntamento e ... speriamo bene.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Raga, tornato dalla riprogrammazione; sarà anche l'effetto placebo ma mi sembra più pronta ai bassi e più grintosa... tirato la prima fino ai 5k rpm chiuso e subito riaperto il gas ed è venuta su...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima