Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan luigi magna ovunque ........ pure all'estero ... trovo sempre piu' affinita' con lui
Originariamente Scritto da flag trovo sempre piu' affinita' con lui a Marsiglia ho mangiato la pizza ... laggiù dicono che sia ottima / all'estero non vi si può reggere
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan luigi magna ovunque ........ pure all'estero ... chiamalo scemo è uno dei piaceri della vita
Originariamente Scritto da Intrip chiamalo scemo è uno dei piaceri della vita in effetti non l'ho chiamato scemo ... non l'ho chiamato affatto ...
Originariamente Scritto da natan a Marsiglia ho mangiato la pizza ... laggiù dicono che sia ottima / all'estero non vi si può reggere mettono il sapone al posto della mozza ?
Originariamente Scritto da natan poi ci sono quei due scellerati che han pensato subito alla passera ... sai com'è, eri a Marsiglia, c'è il mare e nel mare ci sono le passere
Originariamente Scritto da Intrip mettono il sapone al posto della mozza ? mettono un formaggio strano .... ma poi le riempiono d'origano ...
Originariamente Scritto da natan mettono un formaggio strano .... ma poi le riempiono d'origano ... Se c'è l'origano, è una pizza doc!
Originariamente Scritto da bob&hank Se c'è l'origano, è una pizza doc! é sicuramente una pizza ... nel senso lato del termine
Originariamente Scritto da bob&hank Se c'è l'origano, è una pizza doc!
Regole del Forum