Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

scusate fino ad ora che versioni hanno aggiornato??che produzione è la vostra moto??

Molto combattuto. La mia non si spegne. Che fare?
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Ciao A tutti
Ieri pom il mio concessonario mi ha inviato una e.mail per avvertirmi dell' aggiornamento ( lui non sa che NOI del sito siamo super informati )
Ho chiamato stamattina e devo prendere appuntamento
La mia non si spegne e non credo abbia problemi di erogazione...pero il ragazzo del conce mi dice che hanno fatto l'aggiornamento alla moto che hanno loro per le prove e che non aveva mai avuto problemi e la sensazione di migliormaneto e' totale....coppia piu pronta verso il basso, erogazione fluida...e mi ha anche assicurato che al banco prova segna ben 2 cv in piu...eheheh!! Un mostro...faro' montare il paracadute per le frenate di emergenza!!!![]()
2 cv in più?![]()
effettivamete adesso ci si impenna bene..

tra un po' l'aggiornamento ti fa anche il caffè...![]()