
























fotu
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
chissà che tristezza girare con la Suzuki...
comunque qualcuno mi spiega come ha fatto ad arrivare li?
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.






sponsor.... soldi.... pubblicità.....
Elena Myers è sempre più la ragazza delle prime volte: dopo essere diventata la prima donna capace di vincere una gara nell'AMA Pro nella passata stagione, ieri si è tolta anche lo sfizio di salire in sella alla Suzuki GSV-R MotoGp di Alvaro Bautista.
Dopo aver ascoltato i consigli del rider spagnolo, la 17enne statunitense è salita in sella senza paura ed ha completato cinque passaggi del tracciato di Indianapolis, toccando una velocità di punta di oltre 300 km orari. I tempi però non sono stati troppo incoraggianti, visto che ha girato a quasi 20" dalla pole dello scorso anno...
"Wow! Non posso veramente dire nient'altro: è stata un'esperienza incredibile. Non posso ringraziare abbastanza i ragazzi della Suzuki, che sono stati davvero fantastici" ha commentato Elena. "Ora mi è venuta davvero voglia di provare a cimentarmi in un vero weekend di gara, sfidando questi grandi campioni".
"Per quanto riguarda la moto, non posso fare altro che elogiarla, perchè fa tutto 20 volte meglio rispetto a quanto mi aspettavo. Penso che ci vorrà almeno un paio di giorni per rendermi conto di quello che ho appena fatto" ha aggiunto.