infatti perciò non voglio che spostino l'univerisità a teramo e a pescara, come vogliono fare
questo è quello che avrei detto se avessi avuto la fortuna di fare ste esperienze all'università
comunque è davvero molto triste che queste povere fanciulle siano costrette a ricorrere al mestiere pù antico del mondo per pagarsi gli studi, davvero siamo una società allo sbando se per pagarsi una stanza per studiare e i libri na ragazza deve ricorrere a questi squallidi espedienti! occorre poi stigmatizzare la condotta di chi approfittando dello stato di necessità abusa di giovani fanciulle in fiore!
ma numeri di telefono ne avete????![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
Una volta un mio amico (UN MIO AMICO NON IO...) si è ritrovato con una zoccola in una stanza di hotel...noi eravamo in soggiorno...sono entrati in camera...dopo 8 minuti escono....
Il primo che apre la bocca io...
-Quanto ti ha preso?
+80 euro...
-In pratica 10 euro al minuto
+Eh...ma è una maestra!!!
-eh ma non hai piu 80 euro
+.....