Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ e basta porca zoccola! AVANTI
Originariamente Scritto da jamex AVANTI mmmmmmmmmmmm forse siete presi meglio da dietro
Originariamente Scritto da Segy mmmmmmmmmmmm forse siete presi meglio da dietro SIAMO TUTTI DIETRO A TE, OCCHIO
Originariamente Scritto da Segy mmmmmmmmmmmm forse siete presi meglio da dietro Originariamente Scritto da jamex SIAMO TUTTI DIETRO A TE, OCCHIO io qui non mi impiccio
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intrip che coppia
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da jamex SIAMO TUTTI DIETRO A TE, OCCHIO peggio per voi.. son seduto nel cesso
Originariamente Scritto da Segy peggio per voi.. son seduto nel cesso ANCHE IO Originariamente Scritto da FrankyTripleR ho saputo che stai cercando una 4 cilindri, come mai?
Ultima modifica di jamex; 26/08/2011 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica
è proprio vero che questo forum fa cagare!
Originariamente Scritto da @ndre@ è proprio vero che questo forum fa cagare! peròòòòò
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo peròòòòò
Regole del Forum