Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
Gli anni si fanno sentire ma la voglia di andare in moto e stare in compagnia e più forte che mai!!! (scherzo!!)![]()
![]()
![]()
Zoe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
Gli anni si fanno sentire ma la voglia di andare in moto e stare in compagnia e più forte che mai!!! (scherzo!!)![]()
![]()
![]()
Zoe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Madòòòòòòòòòòòòòòòò!!! Oggi è il compleanno del mitico Tony!!! Subito una torta a forma di T955!!!
![]()
![]()
Mille auguri!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
ossignuuur!!!
è il compleanno del Maestro??
del Guru??
TONYDAYTONA?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi!!!!!!!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
....nooooooooo non mi dire!![]()
E il compleanno del di una delle persone che stimo di piu sul Forum e io non ne sapevo nulla?![]()
Tony, ti faccio davvero tanti, ma tanti, ma tanti auguri sinceri e di cuore per un felice compleanno!![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Auguri mitico Tony!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
AUGURONI TONY!!
Sorbole..non lo sapevo.. ANGUURIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()