Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: forse non tutti sanno......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non è che non devi scrivere più nulla, è che, come hanno fatto notare Notturno e Venanzio, che non parlano a vanvera per sentito dire, ma per esperienza personale, ci sono delle priorità in ogni società civile (e non mi prendere per un insensibile, per l'ultimo cane che mi ha fatto compagnia per quattordici anni, un dalmata, quando se ne è andato ho pianto come un bimbo, pur avendo ormai i capelli grigi, e ogni tanto me lo sogno di notte).
    Sarebbe bello vivere in un mondo perfetto, purtroppo bisogna fare i conti con la realtà, e non è minacciando denunce per omissione di atti di ufficio che si risolvono le cose.
    L'articolo dell'esimia Collega, da te postato, mi pare scritto da una che ha studiato i suoi bei librini a giurisprudenza, ma che non è mai uscita dall'università per constatare la differenza tra teoria e pratica.
    Con affetto, da un amante degli animali
    tranquillo.....non ho scritto che hanno torto ...ma in parte non condivido alcune cose...e poiche' non voglio cadere in discussioni che si limiterebbero a farmi mettere ancora piu' in cattiva luce da alcuni utenti per il mio esagerato amore per gli animali....preferisco non scrivere piu' nulla....d'altronde io volevo solo informare le persone sulla prassi da seguire....e lungi da me convincere qualcuno a fare qualcosa che non vuole....come sono stata in passato accusata...ognuno faccia cio' che vuole.......
    Ultima modifica di giulianaspeed; 28/08/2011 alle 13:36