comprata all'inizio qualche volta......molto glamour......tante foto......qualche chicca ogni tanto......ma niente di che.....mi pare la versione motociclistica di GQ ....o robe simili...

comprata all'inizio qualche volta......molto glamour......tante foto......qualche chicca ogni tanto......ma niente di che.....mi pare la versione motociclistica di GQ ....o robe simili...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

RIDERS non è una rivista.... è uno stile.
Il mio preferito tra l'altro. Sono storie, parlano di storia senza perdere di vista il futuro (quando di solito si parla di futuro perdendo di vista il passato). Parla di uomini e persino di.....................................donne
La consiglio a tutti! Affrontatela senza pregiudizi e non guardate troppo la pubblicità senza la quale una rivista così di nicchia non sopravviverebbe.
c'è arte in quella rivista... fotografia, carattere, e anche cagate dai.... non sempre riesce a raggiungere la profondità che vuole trasmettere, ma sicuramente è quella che più si avvicina al cuore di un motociclista. E per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo numero!
Piacerà anche a voi ne sono sicuro!![]()
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
non mettere donnine nude
ecco come perdere i potenziali lettori di TCP
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

mi sono abbonato per curiosità...per cambiare...a parte la pubblicità massiccia, articoli piuttosto scarsi ...non rinnoverò l'abbonamento.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

BueCyb3r riding Kawaii

secondo me per 2 euro e mezzo ci sono tanti spunti, poi con internet approfondisco quelli che mi sono piaciuti di più
pubblicità più marchetta lo fanno tutti..
la honda ti compra una pagina per reclamizzare il cbr e poco dopo trovi casualmente un articolo che parla del cbr..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆