Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si ,mi fido cecamente
No , preferisco testare di persona
Si , solo delle persone che conosco
Altro
Originariamente Scritto da Dum55 Io non ho detto niente.. se tu vuoi attribuirgli tale definizione..fai pure..io non ti contraddirrò di sicuro...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Dum55 Uff..rognoso..sei sparito... Ho una vita sociale IO! mi siete mancati (frase di circostanza)
Originariamente Scritto da Uzz Ho una vita sociale IO! mi siete mancati (frase di circostanza) anche io.. è per quello che non vedrai mai un mio messaggio oltre le nove di sera..(orario massimo di uscita dall'ufficio...) tu invece non ci sei mancato.... (frase veritiera....)
Originariamente Scritto da AVP191 Su dai non fare così scherzo..... ehm....
Originariamente Scritto da Dum55 anche io.. è per quello che non vedrai mai un mio messaggio oltre le nove di sera..(orario massimo di uscita dall'ufficio...) tu invece non ci sei mancato.... (frase veritiera....) M'avete rotto er Caxxo!!! vado a mangiare! E POI VADO AL MARE CHE QUI CI SONO 28 GRADIII!
Originariamente Scritto da Uzz M'avete rotto er Caxxo!!! vado a mangiare! E POI VADO AL MARE CHE QUI CI SONO 28 GRADIII! Ah ecco perchè hai una vita sociale..perchè non sai cosa voglia dire lavorare..ah beh... allora..beato te.... invid invid rosic rosic...
Originariamente Scritto da Dum55 Su dai non fare così scherzo..... ehm.... tanto lo so che non è vero ma ti perdono per questa volta
Originariamente Scritto da Uzz Ho una vita sociale IO! mi siete mancati (frase di circostanza) Dico una cosa sola... UZZ!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Uzz Ho una vita sociale IO! mi siete mancati (frase di circostanza) Tu hai una vita in un centro sociale
Solo alcune fonti sono realmente attendibili... altre è meglio ignorarle.
Regole del Forum