Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi te l'ho detto che una sera abbiamo mangiato da Rosso Pomodoro e ti ho pensato ?
di tanto in tanto ci penso anch'io ... operazione difficile per me ... quella del pensare ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan di tanto in tanto ci penso anch'io ... operazione difficile per me ... quella del pensare ... Sappiamo, sappiamo, quindi non ti sforzare!!!
Originariamente Scritto da natan di tanto in tanto ci penso anch'io ... operazione difficile per me ... quella del pensare ... io ogni tanto penso ai panigacci, per ta sarà impossibile non avendoli mai visti live
Originariamente Scritto da Intrip io ogni tanto penso ai panigacci, per ta sarà impossibile non avendoli mai visti live sinceramente i panigacci non stanno al centro dei miei pensieri ... anche perché di pensieri degni di tale nome non ne ho mai avuti
Originariamente Scritto da natan di tanto in tanto ci penso anch'io ... operazione difficile per me ... quella del pensare ... A cos'è che pensi di tanto in tanto ? A Intrippete ? A Rosso Pomodoro ? Ai panigacci ? Alla gnagna ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Luigi ma lo hai fatto il tuo report?????
Originariamente Scritto da Luigi A cos'è che pensi di tanto in tanto ? A Intrippete ? A Rosso Pomodoro ? Ai panigacci ? Alla gnagna ? q8 tutto
Originariamente Scritto da giulianaspeed Luigi ma lo hai fatto il tuo report????? ma tu leggi Quelli Dell'Elica credendo di leggere il TCP ? lo sto pubbicando a puntate .........e siamo già alla terza
Originariamente Scritto da giulianaspeed Luigi ma lo hai fatto il tuo report????? + di uno
Regole del Forum