Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
La FIAT ha sempre usato pianali e motori "comuni": tant'è che il classico rumore dell'ALFA (in folle), non c'è più...
Ecco....era questo che temevo....un macchinone sportivo, sia pur cattivo e bello come il Viper, ma che con la tradizione sportiva ALFA c'entra nulla!![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 31/08/2011 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica
ma...............se questa auto costa (esempio) 50'000 full optional e la paragoniamo ad esempio a una adsi a6 che ne costa (full optional) 80'000 ........cosa prendereste?
tutta questa tecnologia ,a cosa serve?
con i limiti di oggi ormai piu dei 130 non si và in autostrada ,autovelox dappertutto ecc ecc
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ma anche fiat ha le piattaforme comuni vedi bravo delta giulietta o panda ypsilon 500 e ford ka ma ognuna ha il proprio dna ben distinto nella linea della carrozzeria invece nel caso thema cambiano semplicemente il marchio e mettono la pelle al posto dei tessuti negli interni
in quanto ai prezzi non giustificati spiegami perchè una panda costa a loro 3500 euro e ni la paghiamo 3 volte tanto
sulle vetture di segmento alto le differenze di prezzo sono giustificate dall'impiego di materiali e da controlli molto severi (hai proprio toccato nel vivo la mia professione in quanto mi occupo di costi e tecnologie di materiali/processo ) ti assicuro che hai molto meno margine su una segmento e/h che non su di un utility tipo doblò
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
anche VW....per es. Golf,A3,Leon e Octavia utilizzano l'80% degli stessi componenti, tant'è che sulla mia Golf ho messo i sedili sportivi dell'Audi S3,la barra stabilizzatrice con relativi supporti della TT e i braccetti maggiorati della Cupra.
Perfettamente intercambiabili.![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."