Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 150

Discussione: Lancia THEMA

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Scusate se nel gruppo VW si usano gli stessi pianali/telai per più vetture va bene, nel gruppo fiat chrisler non va bene?
    quì non è questione di pianali condivisi, ma di semplice REBADGING... è diverso...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    globalizzazione abbestia

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Il Chrysler 300C era decisamente più accattivante: non si può nemmeno criticarla troppo, questa "Thema", perchè è praticamente la stessa auto....

Comunque era stato deciso ai tempi dell'acquisizione: a parte la Jeep(il cui blasone, peraltro un po'offuscato a mio parere....)tutte le altre vetture sarebbero state distribuite in Italia con i marchi Italiani.
    Per le utility il marchio FIAT, per le lusso il marchio LANCIA. Temo di sapere che cosa ci propineranno col marchio ALFA ROMEO.......
    io ho visto la viper col marchio alfa dai 6 cilindri ultraleggeri al motore di un pick up che tristezza !!!
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    io ho visto la viper col marchio alfa dai 6 cilindri ultraleggeri al motore di un pick up che tristezza !!!
    cos'è la viper con marchio alfa???

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Scusate se nel gruppo VW si usano gli stessi pianali/telai per più vetture va bene, nel gruppo fiat chrisler non va bene?
    La FIAT ha sempre usato pianali e motori "comuni": tant'è che il classico rumore dell'ALFA (in folle), non c'è più...

Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    Ecco....era questo che temevo....un macchinone sportivo, sia pur cattivo e bello come il Viper, ma che con la tradizione sportiva ALFA c'entra nulla!
    Ultima modifica di DocHollyday; 31/08/2011 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Ecco....era questo che temevo....un macchinone sportivo, sia pur cattivo e bello come il Viper, ma che con la tradizione sportiva ALFA c'entra nulla!
    ma dai che non la fanno, hanno fatto la 8C e ora la 4C

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ma...............se questa auto costa (esempio) 50'000 full optional e la paragoniamo ad esempio a una adsi a6 che ne costa (full optional) 80'000 ........cosa prendereste?

tutta questa tecnologia ,a cosa serve?
    con i limiti di oggi ormai piu dei 130 non si và in autostrada ,autovelox dappertutto ecc ecc
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Certo BMW e Mercedes sono più autonome anche se per i motori le partnership fioccano fra tutte le case.
    Mi pare che la questione sia soltanto stilistica e di gusto, a livello tecnologico non sono in grado di rilevare queste grandi differenze; ho l'impressione che le auto nello stesso segmento siano grosso modo allineate ed ho pure il sospetto che la differenza di prezzo fra segmenti spessissimo non sia del tutto giustificata.
    Di certo al successo di vendite contribuisce prima l'estetica e poi anche l'impostazione in chiave marketing di tutto il resto; non so prevedere se il mercato digerirà l'origine americana di alcune auto del gruppo fiat che di per se non vuol dire che siano vetture non all'altezza.
    ma anche fiat ha le piattaforme comuni vedi bravo delta giulietta o panda ypsilon 500 e ford ka ma ognuna ha il proprio dna ben distinto nella linea della carrozzeria invece nel caso thema cambiano semplicemente il marchio e mettono la pelle al posto dei tessuti negli interni

in quanto ai prezzi non giustificati spiegami perchè una panda costa a loro 3500 euro e ni la paghiamo 3 volte tanto

sulle vetture di segmento alto le differenze di prezzo sono giustificate dall'impiego di materiali e da controlli molto severi (hai proprio toccato nel vivo la mia professione in quanto mi occupo di costi e tecnologie di materiali/processo ) ti assicuro che hai molto meno margine su una segmento e/h che non su di un utility tipo doblò
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    La FIAT ha sempre usato pianali e motori "comuni": tant'è che il classico rumore dell'ALFA (in folle), non c'è più...
    anche VW....per es. Golf,A3,Leon e Octavia utilizzano l'80% degli stessi componenti, tant'è che sulla mia Golf ho messo i sedili sportivi dell'Audi S3,la barra stabilizzatrice con relativi supporti della TT e i braccetti maggiorati della Cupra.

Perfettamente intercambiabili.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    ma dai che non la fanno, hanno fatto la 8C e ora la 4C
    Questa è una vera bellezza!

Spero che la 4c non sia una Spyder riveduta e corretta....

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima