
Originariamente Scritto da
maxbunk
dai ragàs...facciamo i bravi! scriviamo ciò che pensiamo e sbattiamocene di urtare sensibilità altrui, f**a (tipico intercalare lombardo) mica siamo al seminario!
io VOGLIO fare l' aggiornamento, non ho un problema di spegnimento ma non per questo voglio mettere la mia Strega (ho deciso che da oggi la chiamo così perchè la amo ma mi ha rincoglionito) sotto una campana di vetro per paura che peggiori eccheccazzo...Triumph DEVE essere affidabile e non una mappatura si e una no. Sempre.
Soffro di oscillazione anteriore cronica fin dal primo giorno ma adesso che ho dato tempo ad ogni componente di assestarsi non ci sono più scuse; ho la mette in riga il conce (di cui non mi lamento) o scrivo a Triumph e li diffido se non mi mandano un perito a verificare. però cerco di essere realista e riconoscere che i problemi li hanno tutte le moto (e non solo loro...); ho un amico che con una Monster 1100 si sente dire da 2 anni da Ducati che non è possibile risolvere un problema di mancata accensione quando fa caldo e c' è umidità (su Youtube ci sono pure i filmati con tanto di escamotage che sa di danza voodoo)...
In definitiva, non deprimiamoci ma non facciamoci c****e in testa da nessuno!
P.s. pee JEEG; togli il DB killer dall' Arrow e facci un 200KM e secondo me già una differenza la senti (io non lo rimetto più perchè la differenza la vverto eccome, a partire dalla sgasata)