Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 349

Discussione: Spegnimento:Nuovo aggiornamento centralina Tiger 800(ago2011)

  1. #141
    TCP Rider L'avatar di maxbunk
    Data Registrazione
    21/04/11
    Moto
    Tiger 800 XC - Phantom black
    Messaggi
    121
    dai ragàs...facciamo i bravi! scriviamo ciò che pensiamo e sbattiamocene di urtare sensibilità altrui, f**a (tipico intercalare lombardo) mica siamo al seminario!
    io VOGLIO fare l' aggiornamento, non ho un problema di spegnimento ma non per questo voglio mettere la mia Strega (ho deciso che da oggi la chiamo così perchè la amo ma mi ha rincoglionito) sotto una campana di vetro per paura che peggiori eccheccazzo...Triumph DEVE essere affidabile e non una mappatura si e una no. Sempre.
    Soffro di oscillazione anteriore cronica fin dal primo giorno ma adesso che ho dato tempo ad ogni componente di assestarsi non ci sono più scuse; ho la mette in riga il conce (di cui non mi lamento) o scrivo a Triumph e li diffido se non mi mandano un perito a verificare. però cerco di essere realista e riconoscere che i problemi li hanno tutte le moto (e non solo loro...); ho un amico che con una Monster 1100 si sente dire da 2 anni da Ducati che non è possibile risolvere un problema di mancata accensione quando fa caldo e c' è umidità (su Youtube ci sono pure i filmati con tanto di escamotage che sa di danza voodoo)...
    In definitiva, non deprimiamoci ma non facciamoci c****e in testa da nessuno!

    P.s. pee JEEG; togli il DB killer dall' Arrow e facci un 200KM e secondo me già una differenza la senti (io non lo rimetto più perchè la differenza la vverto eccome, a partire dalla sgasata)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #142
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da maxbunk Visualizza Messaggio
    dai ragàs...facciamo i bravi! scriviamo ciò che pensiamo e sbattiamocene di urtare sensibilità altrui, f**a (tipico intercalare lombardo) mica siamo al seminario!
    io VOGLIO fare l' aggiornamento, non ho un problema di spegnimento ma non per questo voglio mettere la mia Strega (ho deciso che da oggi la chiamo così perchè la amo ma mi ha rincoglionito) sotto una campana di vetro per paura che peggiori eccheccazzo...Triumph DEVE essere affidabile e non una mappatura si e una no. Sempre.
    Soffro di oscillazione anteriore cronica fin dal primo giorno ma adesso che ho dato tempo ad ogni componente di assestarsi non ci sono più scuse; ho la mette in riga il conce (di cui non mi lamento) o scrivo a Triumph e li diffido se non mi mandano un perito a verificare. però cerco di essere realista e riconoscere che i problemi li hanno tutte le moto (e non solo loro...); ho un amico che con una Monster 1100 si sente dire da 2 anni da Ducati che non è possibile risolvere un problema di mancata accensione quando fa caldo e c' è umidità (su Youtube ci sono pure i filmati con tanto di escamotage che sa di danza voodoo)...
    In definitiva, non deprimiamoci ma non facciamoci c****e in testa da nessuno!

    P.s. pee JEEG; togli il DB killer dall' Arrow e facci un 200KM e secondo me già una differenza la senti (io non lo rimetto più perchè la differenza la vverto eccome, a partire dalla sgasata)
    Questo e' parlare!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  4. #143
    TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Data Registrazione
    06/03/11
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Messaggi
    1,606
    passato oggi dal conce happymoto di Torino!
    Premetto che la mia Xc dopo 12000 neanche uno spegnimento o il minimo problema.
    Mi ha prenotato per cambio molle cavalletto centrale e rimappatura!
    Sarà, la mia va bene ma faccio ciò che Triumph dice è il caso di fare.!
    Vi farò sapere!

    Comunque grazie a Piero di Happymoto

  5. #144
    TCP Rider L'avatar di MauBoi
    Data Registrazione
    12/05/11
    Località
    Genova
    Moto
    Honda XRV750 Africa Twin RD07 '93 e Tiger 800 ABS Phantom Black
    Messaggi
    326
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    ragazzi!
    Chiedo umilmente scusa ma non capisco perchè, e poi finisco, chi difende la Tiger deve essere bollato come dipendente Triumph o come uno dei prezzolati cui faceva riferimento l'articolo di 4R!
    Come dire: la moto è uno schifo e non se ne può parlare in modo positivo...questo non mi sta bene!

    Ciao a tutti!
    Maurizio
    Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
    www.flickr.com/photos/mauboi

  6. #145
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    01/06/11
    Messaggi
    8

    Risolto!!!!

    Ragazzi finalmente non si spegne più!!!!

    Non vedevo l'ora di avere la mappatura definitiva e stamattina all'apertura del conc ero lì pronto: fatto l'aggiornamento e il relativo adattamento (20 min di ventola accesa) sono sceso da poco dal tigrotto e devo dire che il comportamento della moto è cambiato leggermente in meglio e soprattutto non si spegne.
    L'ho provata in ogni situazione enfatizzando quelli che erano i punti critici della precedente mappatura ma non ha mai dato nessun cenno di incertezza ne tanto meno ho sentito il fastidioso rumore ( clank) del tendicatena che prima mi faceva arrabbiare di brutto.
    La moto è molto reattiva fin dai bassi regimi e mi da l'impressione che abbia un miglior allungo.
    Il rumore del motore è diminuito e quello dello scarico è più pieno con un minor scampanellio in rilascio.
    Io provenivo da una mappatura per scarico semiaperto e devo dire brava Triumph e complimenti a johnny della concessionaria di Palermo per la professionalità e velocità nel risolvere qualsiasi problema.

    Ps ordinata in garanzia la molla del cavalletto centrale

  7. #146
    TCP Rider L'avatar di Iago
    Data Registrazione
    21/11/10
    Località
    caravaggio
    Moto
    Tiger 800 abs
    Messaggi
    1,352
    Citazione Originariamente Scritto da MauBoi Visualizza Messaggio
    Chiedo umilmente scusa ma non capisco perchè, e poi finisco, chi difende la Tiger deve essere bollato come dipendente Triumph o come uno dei prezzolati cui faceva riferimento l'articolo di 4R!
    Come dire: la moto è uno schifo e non se ne può parlare in modo positivo...questo non mi sta bene!

    Ciao a tutti!
    Già discorso incapibile.

  8. #147
    TCP Rider L'avatar di Ste3
    Data Registrazione
    03/02/11
    Località
    lassù tra mare e monti
    Moto
    V85TT
    Messaggi
    1,769
    Citazione Originariamente Scritto da Xstian Visualizza Messaggio
    Ragazzi finalmente non si spegne più!!!!

    Non vedevo l'ora di avere la mappatura definitiva e stamattina all'apertura del conc ero lì pronto: fatto l'aggiornamento e il relativo adattamento (20 min di ventola accesa) sono sceso da poco dal tigrotto e devo dire che il comportamento della moto è cambiato leggermente in meglio e soprattutto non si spegne.
    L'ho provata in ogni situazione enfatizzando quelli che erano i punti critici della precedente mappatura ma non ha mai dato nessun cenno di incertezza ne tanto meno ho sentito il fastidioso rumore ( clank) del tendicatena che prima mi faceva arrabbiare di brutto.
    La moto è molto reattiva fin dai bassi regimi e mi da l'impressione che abbia un miglior allungo.
    Il rumore del motore è diminuito e quello dello scarico è più pieno con un minor scampanellio in rilascio.
    Io provenivo da una mappatura per scarico semiaperto e devo dire brava Triumph e complimenti a johnny della concessionaria di Palermo per la professionalità e velocità nel risolvere qualsiasi problema.

    Ps ordinata in garanzia la molla del cavalletto centrale
    in poche parole hanno ingrassato la carburazione come tanti chiedevano quasi da subito

  9. #148
    TCP Rider L'avatar di mitus
    Data Registrazione
    30/06/11
    Località
    Roma
    Moto
    Tiger 800 XC
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Xstian Visualizza Messaggio
    Ragazzi finalmente non si spegne più!!!!

    Non vedevo l'ora di avere la mappatura definitiva e stamattina all'apertura del conc ero lì pronto: fatto l'aggiornamento e il relativo adattamento (20 min di ventola accesa) sono sceso da poco dal tigrotto e devo dire che il comportamento della moto è cambiato leggermente in meglio e soprattutto non si spegne.
    L'ho provata in ogni situazione enfatizzando quelli che erano i punti critici della precedente mappatura ma non ha mai dato nessun cenno di incertezza ne tanto meno ho sentito il fastidioso rumore ( clank) del tendicatena che prima mi faceva arrabbiare di brutto.
    La moto è molto reattiva fin dai bassi regimi e mi da l'impressione che abbia un miglior allungo.
    Il rumore del motore è diminuito e quello dello scarico è più pieno con un minor scampanellio in rilascio.
    Io provenivo da una mappatura per scarico semiaperto e devo dire brava Triumph e complimenti a johnny della concessionaria di Palermo per la professionalità e velocità nel risolvere qualsiasi problema.

    Ps ordinata in garanzia la molla del cavalletto centrale
    Finalmente cominciano ad arrivare le buone notizie....io devo andare oggi pomeriggio...speriamo bene...

  10. #149
    TCP Rider L'avatar di montaperti
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Milano
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Messaggi
    524
    Citazione Originariamente Scritto da Luca40 Visualizza Messaggio
    Su Quattroruote di settembre c'è un servizio molto interessante che spiega che diverse società (di auto e non) incaricano agenzie che a loro volta reclutano falsi forumisti che, a pagamento, intervengono per smontare i difetti e le accuse e rivalutare la qualità del prodotto ! Leggete, è veramente forte !
    Chi sa cosa c'è scritto sul loro cedolino dello stipendio
    Questo sta a dimostrare, nel caso ce ne fosse bisogno, che i forum e la rete in generale hanno un peso nelle scelte di acquisto.

  11. 01/09/2011, 11:50

    Motivo
    snellimento topic

  12. #150
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    31/03/11
    Località
    cattolica
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    25
    Quindi, domanda da 1000 dollari solo x chi aveva il problema: il problema dello spegnimento viene risolto con il nuovo aggiornamento? A me con l'aggiornamento precedente (x scarico aperto) è stata perfetta x 2000km poi ha ripreso, molto meno e sempre da quasi fermo a spegnersi! Qualcuno che aveva il problema in precedenza, ha già macinato qualche migliaio di km con l'aggiornamento?

    PS: a me hanno detto di aspettare metà settembre x aggiornare che prima non possono

Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28/12/2011, 18:37
  2. AGGIORNAMENTO CENTRALINA
    Di LUCIO55 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 20/09/2011, 15:52
  3. Aggiornamento Mappa Centralina
    Di LeLLo nel forum Speed Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06/04/2011, 14:12
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10/05/2010, 22:45
  5. Aggiornamento centralina
    Di Stelio23 nel forum Daytona
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12/02/2009, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •