beh se non sbaglio avere i db killer o no non icide sulle prestazioni ma cambia solo il sound...

beh se non sbaglio avere i db killer o no non icide sulle prestazioni ma cambia solo il sound...

pensandoci bene puo essere....
io ho gli arroe slip on e mi trovo da dio...fai come me...fai bucare i db killer e io ho un dente in meno al pignone...senti come cambia!!!!

mha io sulla mia street avevo il 3 in 1 della SC (vuotissimo sotto, troppo rumore), poi sono passato agli arrows alti (bellissimi, sound stupendo)......adesso ho rimontato gli originali (le orecchie ne hanno guadagnato, l'erogazione è molto più pulita) unici difetti calore e peso!

il 3>1 della SC non rende bene come l'arrow solo solo perchè quest'ultimo è dedicato esclusivamente alla nostra moto anche come mappatura.senza volermi ripetere,posso confermare che la sensazione di perdita ai bassi(tra i 2000-3000rpm)è falsa,in quanto è solo una differenza di erogazione del motore.infatti adesso che ho rimontato gli originali la moto appare chiaramente meno reattiva di prima e soprattutto di quanto ricordavo prima di montare il 3-1 anche tra i 2000 e i 3000 giri.Ma la cosa che mi manca di più è la velocità con cui saliva di giri il motore.
Ultima modifica di Jo195; 03/09/2011 alle 11:19 Motivo: testo