Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 428

Discussione: Arrestato per uno schiaffo al figlio

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Un po' troppo fetish....io proverei con delle formiche rosse nelle mutande
    I agree

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Un po' troppo fetish....io proverei con delle formiche rosse nelle mutande
    bellooooooooooooooooooooooo

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    bellooooooooooooooooooooooo
    Le tue ovviamente il pupo non si tocca!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Le tue ovviamente il pupo non si tocca!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    oppure potrei appenderlo al lampadario a testa in giù con la testa inzuppata in un secchio di pipì
    penso che la tata ideale sia lui....

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

poi righeranno dritto..... e al passaggio di un genitore o di un superiore risponderanno SignorSi signore!

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    la coerenza..... è un'altra cosa che nell'educazione latita...

uno dei periodo che dà una forte impronta è proprio il periodo da 0-4 anni

una cosa che manca molto è la responsabilizzazione dei bambini e far capire senza cedere che quando è no è no.... senza tanti drammi.

una delle cose che i bambini molto piccoli apprendono è frignare a comando per avere in cambio qualche cosa.....

al di là dei bisogni: fame, sono pieno nel pannolino.... e le dovute attenzioni richieste... ci sono volte in cui ci vuole fermezza per non dare rinforzi....a questi primordiali capricci.

così come i primi tempi che si fa dormire da solo nella culla inizia a frignare...quante volte i genitori stanchi, esasperati cedono e lo riportano in stanza con loro???

questi sono solo alcuni degli esempi che accadono fin dalla più tenere età..... di come far comprendere l'autorità, cosa è possibile e cosa no...e soprattutto quando.
    siccome ti sento molto ferrato, solo una curiosità...hai figli?
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    siccome ti sento molto ferrato, solo una curiosità...hai figli?
    No,non senti da quello che scrive che e' ripetuto tale e quale da enciclopedia..... Solo teoria......la pratica poi e' un'altra cosa
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di efferre
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    ehm, se posso permettermi e ripartire dal discorso "svedesi meglio di noi per l'educazione"...

il problema dell'educazione, secondo me, sono gli altri genitori e i di loro figli e il fatto che i bambini ripetono le cose che vedono fare/dire dagli altri, adulti e bambini.

mi spiego: io dico a mio figlio che cosi' non si fa, che li' non si va, che cosi' non si dice, che no significa no e basta, ecc ecc, ma se poi alla materna o sul parco giochi della nonna mio figlio gioca con bambini che dicono parolacce, mandano allegramente affanculo mamma/nonna/papa' senza che mamma/nonna/papa' dicano nulla, rispondono a malo modo alle insegnanti magari gridando pure di rimando (e alzano le mani -e i piedi- pure a loro), mettono le mani addosso agli altri bimbi (ma se mio figlio reagisce tutti vedono solo la sua reazione e lui e' manesco mentre i loro sono angioletti...), gridano e fanno capricci finche' non ottengono (e poi ottengono sempre!) e altre amenita' simili, cosa imparera' a fare mio figlio??
    mamme che per far andare i figli alla materna (alla materna, dove si gioca dall'ora d'ingresso a quella di uscita, non dove ti fanno sgobbare sui libri! oddio, sgobbare... forse NOI sgobbavamo, ora mi pare proprio il contrario...) fanno sosta quotidiana per comprare un giochino, altre che non guardano cosa fanno i loro figli e pensano a fare il "fuma fuma" e spettegolare o sono le prime a etichettare i propri marmocchi con coloriti epiteti...

io mi ci posso anche impegnare ma se gli altri genitori se ne fottono che faccio? li raduno tutti con un pretesto e sgancio un regalino al napalm?? magari al mattino perche' "adoro l'odore del napalm al mattino!"

forse piu' che a livello di educazione gli svedesi sono migliori di noi perche' ai genitori, TUTTI i genitori (o almeno la maggior parte), importa qualcosa dei propri figli e come crescono e come devono comportarsi, con ovvio riflesso sulla loro educazione;
    nell'italico paese delle banane, invece, siamo (con scarsa modestia mi infilo nel gruppo delle persone "normali") in minoranza e allora lo scappellotto diventa una "necessita'" cui per primo farei piu' che volentieri a meno, anche perche' poi ci sto male io in primis a pensare di aver alzato le mani su mio figlio...

e questo non solo per l'educazione dei figli, se vogliamo trasporre il tutto al nostro mondo di motociclisti e automobilisti basta vedere come va in giro la gente!
    svolte senza segnalarlo, precedenze e stop che sono solo vaghi consigli (leggi "rotture di palle"), a volte anche i semafori, marcia a zig zag incontrollato, a 200kmh in citta' o 20kmh in corsia di sorpasso in autostrada dove ci sono QUATTRO corsie...
    eppure ci sono delle norme e regole (mi pare si chiami qualcosa tipo Codice della strada o simile...) che servono appunto a regolamentare il comportamento al volante/manubrio e quando circolo, oltre ad osservarle io, mi aspetto facciano altrettanto gli altri.

ochei, questa non e' propriamente mia ma ripresa da un articolo di Olgiati da Motociclismo di settembre, ma come non condividere!!??
    e soprattutto come non ritrasporre questo nuovamente sull'educazione: io inculco sani principi ai miei figli e spero (ma sono regolarmente smentito) gli altri genitori facciano altrettanto con i loro.

dire che siamo il paese delle banane equivale ad elevarci ad un livello che non meritiamo...

P.S.: certo, poi -come ha scritto qualcuno- ce n'e' di lotte da fare con la moglie quando io dico NO e lei invece fa intravedere uno spiraglio... e infatti il grande (5 anni) sa gia' da chi andare per avere maggiori possibilita' di ottenere qualcosa...
    e pensare avrei detto sarei stato io il "cedevole" e mia moglie il "Sergente Hartman"!!
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da efferre Visualizza Messaggio
    ehm, se posso permettermi e ripartire dal discorso "svedesi meglio di noi per l'educazione"...

il problema dell'educazione, secondo me, sono gli altri genitori e i di loro figli e il fatto che i bambini ripetono le cose che vedono fare/dire dagli altri, adulti e bambini.

mi spiego: io dico a mio figlio che cosi' non si fa, che li' non si va, che cosi' non si dice, che no significa no e basta, ecc ecc, ma se poi alla materna o sul parco giochi della nonna mio figlio gioca con bambini che dicono parolacce, mandano allegramente affanculo mamma/nonna/papa' senza che mamma/nonna/papa' dicano nulla, rispondono a malo modo alle insegnanti magari gridando pure di rimando (e alzano le mani -e i piedi- pure a loro), mettono le mani addosso agli altri bimbi (ma se mio figlio reagisce tutti vedono solo la sua reazione e lui e' manesco mentre i loro sono angioletti...), gridano e fanno capricci finche' non ottengono (e poi ottengono sempre!) e altre amenita' simili, cosa imparera' a fare mio figlio??
    mamme che per far andare i figli alla materna (alla materna, dove si gioca dall'ora d'ingresso a quella di uscita, non dove ti fanno sgobbare sui libri! oddio, sgobbare... forse NOI sgobbavamo, ora mi pare proprio il contrario...) fanno sosta quotidiana per comprare un giochino, altre che non guardano cosa fanno i loro figli e pensano a fare il "fuma fuma" e spettegolare o sono le prime a etichettare i propri marmocchi con coloriti epiteti...

io mi ci posso anche impegnare ma se gli altri genitori se ne fottono che faccio? li raduno tutti con un pretesto e sgancio un regalino al napalm?? magari al mattino perche' "adoro l'odore del napalm al mattino!"

forse piu' che a livello di educazione gli svedesi sono migliori di noi perche' ai genitori, TUTTI i genitori (o almeno la maggior parte), importa qualcosa dei propri figli e come crescono e come devono comportarsi, con ovvio riflesso sulla loro educazione;
    nell'italico paese delle banane, invece, siamo (con scarsa modestia mi infilo nel gruppo delle persone "normali") in minoranza e allora lo scappellotto diventa una "necessita'" cui per primo farei piu' che volentieri a meno, anche perche' poi ci sto male io in primis a pensare di aver alzato le mani su mio figlio...

e questo non solo per l'educazione dei figli, se vogliamo trasporre il tutto al nostro mondo di motociclisti e automobilisti basta vedere come va in giro la gente!
    svolte senza segnalarlo, precedenze e stop che sono solo vaghi consigli (leggi "rotture di palle"), a volte anche i semafori, marcia a zig zag incontrollato, a 200kmh in citta' o 20kmh in corsia di sorpasso in autostrada dove ci sono QUATTRO corsie...
    eppure ci sono delle norme e regole (mi pare si chiami qualcosa tipo Codice della strada o simile...) che servono appunto a regolamentare il comportamento al volante/manubrio e quando circolo, oltre ad osservarle io, mi aspetto facciano altrettanto gli altri.

ochei, questa non e' propriamente mia ma ripresa da un articolo di Olgiati da Motociclismo di settembre, ma come non condividere!!??
    e soprattutto come non ritrasporre questo nuovamente sull'educazione: io inculco sani principi ai miei figli e spero (ma sono regolarmente smentito) gli altri genitori facciano altrettanto con i loro.

dire che siamo il paese delle banane equivale ad elevarci ad un livello che non meritiamo...

P.S.: certo, poi -come ha scritto qualcuno- ce n'e' di lotte da fare con la moglie quando io dico NO e lei invece fa intravedere uno spiraglio... e infatti il grande (5 anni) sa gia' da chi andare per avere maggiori possibilita' di ottenere qualcosa...
    e pensare avrei detto sarei stato io il "cedevole" e mia moglie il "Sergente Hartman"!!
    il modello educativo, per un figlio, é il genitore ... tutto il resto é stimolo, é incentivo ... é evidente che un bambino che vede un compagno d'asilo o di scuola elementare / più in là il discorso cambia e bisogna tener conto del lavoro preliminare fatto / mandare a cagare il proprio padre o la propria madre possa chiedersi: ma allora si può fare?
    ci può anche tentare ma se vede che non é cosa, credimi, ci sarà un freno ... siamo noi genitori che dobbiamo preoccuparci di dare il buon esempio ai nostri figli, non i genitori degli altri o i compagni stessi. Poi, la trasgressione é un fattore anch'esso importante per poter conquistare la propria indipendenza, l'importante é che gli si lasci lo spazio per trasgredire, senza affanno, ma sempre con un occhio di riguardo al rispetto reciproco. Quanti genitori ho sentito dire ai loro figli che non capiscono niente di musica o di arte o di ... solo perché hanno gusti differenti? Questo può minare l'autostima del piccolo, o meglio, può minare la relazione affettiva e simbiotica tra genitore e figlio. È evidente che é lecito che ognuno dica la sua, ma senza mai screditare o denigrare l'altro. Il rispetto dev'essere sempre in due direzioni e i bambini, credimi, hanno il diritto di dire la loro senza sentirsi sempre dire: tu taci che non puoi capire, sei troppo piccolo
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    con questo metro di paragone mia madre avrebbe 13 ergastoli da scontare...minchia se ne ho prese

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima