...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Incredibile...questa sarebbe la quarta volta che non riesco ad andare per un motivo o per l'altro...stavolta guardate il meteo di sabato e domenica
Non credo proprio che corrano con l'acqua![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

non ce la faccio... peccato che mi gusterebbe assai questa cosa![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

io se domenica il tempo è bello magari un giro lo faccio..![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Effettimamente il tempo è un pò sul coglione andante....ma ormai c'iò fatto la bocca ..quindi parto...in tenda...e da solo...sò veramente alla frutta!!! ma purtroppo non ho molti compagni di viaggio su cui contare.....spero comunque nella Fica
Slow ce la fai na capatina?
Ultima modifica di valerio.v; 01/09/2011 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica

...noi forse c' è....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Oh Giorgino!!!! Devo dire che venire dalle vostre parti ne è valsa la pena!!
in quanto a strade, e a fiche che nidificano sul posto state proprio messi bene!
Mi sono fatto da Chiavari a Rivanazzano percorrendo la S.s 45...un condensato di tutti i tipi di asfalto,curve tornanti, contropendenze, e panorami eccezzionali, conoscendo gente ospitale, e passerine da competizione!
O BBBRAVI I NOSTRI LIGURI.
Per la cronaca...ho saggiamente ripiegato in un albergo...perchè il campeggio sembrava un campo di concentramento a tutto sole e mi sò sparato 860 km tra anda e rianda...io in Liguria ci ritorno!!![]()