cerco di convincere faffo78 a comprare la moto seria e non la mezza misura.

mi sono abituato ai >150cv sotto il **lo......
non c'è niente che non si impenna se non lo vuoi.....,

Intendi 1090RR anzichè 990R ?
Oppure al posto della 920 o Street R 2012 ?
Cmq 15k non son pochi anche se penso si trovi nuova intorno ai 12.500 - 13.000 (e parlo della 990R) ...cmq parecchi![]()
Mi sa che i prox giorni vado a provarla... così se mi capita come con la Street esco da li che ho firmato qualcosa!
Prima però, prova su strada!![]()

Qualcun'altro ha passato i 200 con la Street?
bha io ti dico la mia, prendere un 600 naked dopo un 600 naked non ha molto senso sopratutto se ti sta stretta... ho avuto modo di provare le 2 "super brutale".... 1078 e 1090.... e mi spiace ammettere che non c'e paragone ne con la speed , figuriamoci con la street in particolare la 1078 si merita il suo nome di "brutale"...e una moto esagerata e fa quasi tutto troppo, nel senso che va fortissimo frena tantissimo qualitativamente e ottima, insomma e una bomba... d'altro canto la 1090 e un bel pezzo piu gestibile il problema che essendo passata a casa harley devidson hanno calato di un po la qualita della componentistica"basta vedere i cerchi e le rifiniture dell'una dell'altra" ora sta a te decidere io ora come ora prenderei un 1078 che e veramente un mostro "e si trovano in giro con pochissimi km sugli 11k"....sicuramente la 1090 e ottima..perooooooo detto ciò prenderei anche in considerazione la tuono v4..... altro missile... vedi tu anche la tua disponibilita finanziaria.....
spero di esserti stato utile
io sono arrivato a 225....sempore di contachilometri ovvio..
Ultima modifica di milk_tre; 01/09/2011 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica