Silvan che dice?

Silvan che dice?

Mah..sarà un difetto della tua moto no?? Portarla in concessionaria per chiedere a loro, per esempio. Ritengo improbabile che progettino e mettano in vendita una moto che brucia le gambe. Certo,è improbabile, ma non impossibile.![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
Oggi passo dal concessionario, la moto è in garanzia.
Sentiamo cosa dice.
Sui vari forum mv dicono che sia il cat, ma per ora nessuno che abbia una 1090

scusate l'ignoranza ma che moto è la brutale???????????
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

La cosa mi sembra molto strana....portala dal Conce per una verifica , non ho mai rilevato questo problema su tutte quelle provate....non riesco inoltre a capire come il sotto coda possa essere un forno dal momento che lo scarico è montato lateralmente e la temperatura da te rilevata sul telaietto posteriore non sia poi così alta.
Che la zona prossima al catalizzatore sia la più calda mi sembra ovvio , con la Speed mi si erano sciolti i paratacchi in plastica dello stivale destro , completamente fuso....
Le recensioni di altri possessori o di chi l'ha provata non hanno evidenziato problemi di calore , anzi quasi tutti dicono che scalda meno di altre moto..
Parla di questa
Credo che la risposta sia abbastanza banale , BMW , Ducati ed MV sono la più logica evoluzione per chi abbia avuto una Triumph , se non vado errato sono proprio la maggioranza degli utenti "storici" e più attivi di questo Forum ad essere passati a queste marche...
Ultima modifica di Gianluca74; 02/09/2011 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica

Ciao Hurry , portala dal Conce e vedrai che risolvi , eventualmente chiama in MV , sono sicuro che saranno più che contenti di darti una mano....

provata, non mi ricordo scaldasse così tanto..................sicuramente hai una pompa di calore![]()