Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: AIUTO! Rivolto ai possessori della Brutale!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Silvan che dice?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Mah..sarà un difetto della tua moto no?? Portarla in concessionaria per chiedere a loro, per esempio. Ritengo improbabile che progettino e mettano in vendita una moto che brucia le gambe. Certo,è improbabile, ma non impossibile.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di Hurry
    Moto
    4W VW
    Oggi passo dal concessionario, la moto è in garanzia.
    Sentiamo cosa dice.

Sui vari forum mv dicono che sia il cat, ma per ora nessuno che abbia una 1090

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Silvan che dice?
    già .... che dice

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    scusate l'ignoranza ma che moto è la brutale???????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hurry Visualizza Messaggio
    E' mai possibile che ci si ustioni da metà stinco a tutto il piede anche viaggiando?
    E' impossibile starci sopra anche con stivali anti-infortunistici in pelle alti 30cm, ho i piedi e metà stinco quasi ustionati dal calore.
    La cosa mi sembra molto strana....portala dal Conce per una verifica , non ho mai rilevato questo problema su tutte quelle provate....non riesco inoltre a capire come il sotto coda possa essere un forno dal momento che lo scarico è montato lateralmente e la temperatura da te rilevata sul telaietto posteriore non sia poi così alta.
    Che la zona prossima al catalizzatore sia la più calda mi sembra ovvio , con la Speed mi si erano sciolti i paratacchi in plastica dello stivale destro , completamente fuso....

Le recensioni di altri possessori o di chi l'ha provata non hanno evidenziato problemi di calore , anzi quasi tutti dicono che scalda meno di altre moto..

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza ma che moto è la brutale???????????
    Parla di questa

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Io non capisco perche quelli con le bmw rompono i maroni qui...poi una sfilza di gente con la brutale che rompe i maroni sempre qui...per non parlare dei ducazzisti...una marea...

qui è triumph.

TRI U M PH.

Che Marco Manila abbia pietà di voi.
    Credo che la risposta sia abbastanza banale , BMW , Ducati ed MV sono la più logica evoluzione per chi abbia avuto una Triumph , se non vado errato sono proprio la maggioranza degli utenti "storici" e più attivi di questo Forum ad essere passati a queste marche...
    Ultima modifica di Gianluca74; 02/09/2011 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Hurry
    Moto
    4W VW
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    La cosa mi sembra molto strana....portala dal Conce per una verifica , non ho mai rilevato questo problema su tutte quelle provate....non riesco inoltre a capire come il sotto coda possa essere un forno dal momento che lo scarico è montato lateralmente e la temperatura da te rilevata sul telaietto posteriore non sia poi così alta.
    Che la zona prossima al catalizzatore sia la più calda mi sembra ovvio , con la Speed mi si erano sciolti i paratacchi in plastica dello stivale destro , completamente fuso....

Le recensioni di altri possessori o di chi l'ha provata non hanno evidenziato problemi di calore , anzi quasi tutti dicono che scalda meno di altre moto..

Parla di questa

Credo che la risposta sia abbastanza banale , BMW , Ducati ed MV sono la più logica evoluzione per chi abbia avuto una Triumph , se non vado errato sono proprio la maggioranza degli utenti "storici" e più attivi di questo Forum ad essere passati a queste marche...
    Passo dal concessionario, sentiamo cosa dice e fa!

Non dare peso a quel che dice onlystreet il suo post è sterile, inutile e provocatorio. SE un admin lo cancellasse ne sarei grato

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Questo e' vero,pero' credo sia piu' logico chiedere su fonti MV,tipo forum,blog e altro,poi per carita' se mette un post qui su Triumph e qualcuno gli risolve il problema meglio cosi...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Bannato
    Ciao Hurry , portala dal Conce e vedrai che risolvi , eventualmente chiama in MV , sono sicuro che saranno più che contenti di darti una mano....

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    provata, non mi ricordo scaldasse così tanto..................sicuramente hai una pompa di calore

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima