Non posso venire sin lì,e' troppo lontano: ...................200 m dalla mia residenza estiva. A parte gli scherzi vi faccio sapere in questi giorni se siamo dei vostri
Non posso venire sin lì,e' troppo lontano: ...................200 m dalla mia residenza estiva. A parte gli scherzi vi faccio sapere in questi giorni se siamo dei vostri
Ragazzi ma non è un po tardi alle 19? Si sa che tra un ritardo e l'altro si fanno le 20!
per me non ci sono problemi di orario, motivo per cui avevo scritto da qualche parte che potevamo decidere man mano insieme.
proponete un pò voi, al massimo invece che aperitivo finisce a cena...paninozzo dallo zio Angelo e via!
200 metri effettivamente se non ci si organizza con largo anticipo sono troppi!ti aspettiamo eh!!!
Ultima modifica di JL.; 31/08/2011 alle 18:14 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz

uppo per l'Oscuro
spesso un rutto vale più di mille parole

cazz e' stu cos?
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

domanda a Jakula
spesso un rutto vale più di mille parole

jaculaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ma dai! c'è scritto!!! facciamo un aperitivo a el Cohiba venerdì 9 settembre alle 19 per conoscere un po' di triumphisti pugliesi.
vieni?
oscuro...a proposito...dammi una mano! http://www.forumtriumphchepassione.c...r-1000-k4.html
Ultima modifica di JL.; 01/09/2011 alle 23:33 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz

Che si dice qui?