uppete
CIAO
serbatoio fianchetti e parafango? che prezzaccio mi puoi fare?
Mr. Billo

ciao uhm forse interessato alle pinze
sono monoblocco?che pastiiglie montavano?prezzo trattabile?
grazie ciao
io passo all'onanismo

ciao,ma per scarico completo zard intendi il basso,guardando le foto ho visto solo due scarichi alti....se è il 3 in 1 completo e monta sulla 2008 2010,sarei interessato,magari uno sconticinoinoo?e poi nn ho capito esattamente che ci hai fatto,lanaroccia,sabbiatura..booo!!ci siamo già sentiti tempo fa ero indeciso tra l'arrow e il tuo,poi alla fine nn ho preso niente.sono in fase di pompaggio moto adesso!!peccato che l'hai venduta.un saluto.

si è un compelto basso stasera inserisco l'annuncio di vendita e ti invio il link con le foto .
il prezzo non è trattabile viste le condizioni dello scarico e i pezzi che fornisco assieme ad esso ovvero 3db-killer tappo sonda ridutore della sonda giusto appunto per la tua moto e gli ho cambiato il materiale che è dentro il finale chiamata lana di roccia che serve per attutire il rumore e comprimire i gas di scarico in modo che non creino turbolenze dentro il finale .
i collettori sono stati sabbiato per farli ritornare nuovi visto che non mi piacevano con quelle sfumature che avevano.
Ciao. lo specchietto l'hai già venduto?
Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!