Ultima modifica di giulio; 02/09/2011 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
se guidi tranquillo é già piu' difficile farsi abbattere da un auto ma anche se fosse, bisogna vedere come si viene abbattuti ... perché a volte non c'é integrale che tenga, fermo restando che é sempre meglio proteggersi che non proteggersi ...
ps: comunque gli impatti ad alta velocità non creano danni unicamente perché scoperti ... l'impatto fa si che gli organi interni vengano sollecitati a tal punto che anche senza ferite esteriori si possono tranquillamente creare delle emorragie interne che ti fottono la vita.
ps: ma lo sappiamo entrambi ... potremmo stare a discuterne per l'eternità che a questo punto rimarremmo sempre in discordia, pur sapendo che abbiamo ragione entrambi.
Le verre est un liquide lent
mi spiace ma a volte il casco salva la faccia anche andando piano
q8 la tua saggezza, hai ragione in effetti, ma quello che non capisco io è proprio il perchè vengano prodotti i caschi a jet.
Poi viene voglia di usarli col caldo e magari......................è meglio sudare, x dire.
Ho un amico che non ne vuole sapere del paraschiena x il caldo,
spero non gli succeda mai nulla,
ovvio che un frontale con un camion non serve il casco integrale ne il paraschiena![]()
ci sono parecchie cose che con la razionalità e la ragione hanno poco a che vedere ... l'importante é non essere ossessivi nel negare, piuttosto é meglio esserlo nel garantire a tutti una certa libertà di scelta ... al di là delle ragioni ... sto leggendo un libro che inizia così:
"Questa é una storia che non mi appartiene, racconta la vita di un altro. Con parole sue, che ho soltanto risistemato quando mi sono sembrate poco chiare o prive di coerenza. Con le sue verità, che valgono quanto valgono tutte le verità. "
Le verre est un liquide lent