...madre e padre sarebbero d'accordo con il desiderio assillante del figlio...il nonno si oppone.
Jackie, il bambino che cambia sesso a dieci anni - Affaritaliani.it
...madre e padre sarebbero d'accordo con il desiderio assillante del figlio...il nonno si oppone.
Jackie, il bambino che cambia sesso a dieci anni - Affaritaliani.it
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
mah.......
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
situazione molto delicata......
povero mondo.
situazione decisamente borderline.... al di là dei clamori, il problema è capire a valutare quanto sia attendibile e concreto la situazione e identificazione sessuale del bambino.
la cosa più importante è capire quale sia la situaizone che possa dare felicità al bambino.
Secondo me ha i genitori un po' troppo pirla e new age.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Secondo me qua come si parla si sbaglia.....però secondo me un'operazione invasiva così a dieci anni...dal punto di vista psichico come la prenderebbe?!
no. punto.
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
infatti rimanderei la decisione definitiva, in ogni caso se la sua identità sessuale con cui si trova bene è quella femminile è bene che faccia quello che serve per stare bene con se stessi.
di quello che gli altri possono pensare e giudicare conta quanto una cacca secca di elefante in un letamaio....
ho fatto ragioneria, non medicina e nemmeno psicologia. quindi sicuro che dirò una scemenza:
-ma se sei nato maschio, dico, uno straccio di motivo ci sarà?
-prima di sentenziare che "la natura ha imprigionato una femmina in quel corpo" non gli possiamo chiedere di far controllare -da qualcuno bravo- che insieme alla Femmina Prigioniera non sia internato anche uno scemo?
-possibile che a 10 anni l'identità sessuale sia già così esigente da volersi addirittura rivoluzionare?
-possibile che una volta morti i nonni saremo solo che degli abbelinati ad abitare il pianeta?
-massimo rispetto per chi usa gli sfinteri al contrario ma al mio stomaco il deficit di rispetto chi lo ripagherà mai?
-no, non sono omofobico, tutt'altro. e vizi ne ho pure molti e alcuni fanno anche schifo e mi piacciono lo stesso ma resto convinto che l'Orgoglio sia un'altra cosa
-dire ch'è una malattia offende, affermare ch'è un vizio è da ignoranti, che s'inorgogliscano pubblicamente è uno schiaffo a chi sta male davvero (pensate ci fosse la parata dell'orgoglio Down! per esempio...), emanarginarli è sbagliato, a parlarne bisogna stare attenti...
Oh! ma il problema di chi è? sta a vedere che, adesso, se son bulicci, è colpa mia!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...