Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Giorgio Bona e Uzz... Ovvero due caxxari e una capanna... ci son tanti posti letto....amico!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
io vado in facoltà... lascia stare trident!!!
Originariamente Scritto da Uzz si chiamava giorgio bona scontata....faccia di tolla!!
Originariamente Scritto da Uzz io vado in facoltà... lascia stare trident!!! entra in facolta'.....di intender e voler....
Originariamente Scritto da giorgio bona scontata....faccia di tolla!! no, la facci lei di tolla! prego!
Originariamente Scritto da giorgio bona ci son tanti posti letto....amico! Arrivooooooooo! Originariamente Scritto da Uzz io vado in facoltà... lascia stare trident!!! Originariamente Scritto da giorgio bona entra in facolta'.....di intender e voler.... Quella non l'avrà maaaaaaaaaaai!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
io mi faccio di tol.......uene!!!
Originariamente Scritto da trident_special Quella non l'avrà maaaaaaaaaaai!!! Eternamente adolescente... meno che nei boxer!
Originariamente Scritto da Uzz Eternamente adolescente... meno che nei boxer! Lì eternamente neonato!!! Madò quanto te la sei cercata!!!
Originariamente Scritto da Uzz Eternamente adolescente... meno che nei boxer! si e' vero li sei infante....o infermo.....come si dice??!!
Regole del Forum