Salve a tutti, vorrei installare sulla mia Boneville silver del 2006 il sidecar e ho visto qualcosa in giro per il web ma in combinata con la moto. Potrei acquistare anche un usato. Qualcuna può darmi una mano? Grazie
Salve a tutti, vorrei installare sulla mia Boneville silver del 2006 il sidecar e ho visto qualcosa in giro per il web ma in combinata con la moto. Potrei acquistare anche un usato. Qualcuna può darmi una mano? Grazie
si anche io vorrei instalare un'impianto NOS con la bombola al posto della sella ma se esci di casa e ti fermano te lo sequestrano alla velocità della luce!!!!!!!!!!! A libretto hai due ruote...........senza contare il rischio per il sidecar, visto che chi te lo vende no ti da garanzia o certezza che alla prima curva il passeggero se ne va per conto suo
Ultima modifica di fede78; 03/09/2011 alle 20:36

Anche a me piaceva l'idea e qualche tempo fa avevo trovato un produttore che ne curava anche l'omologazione, ma non ricordo più dove...
Certo che il prezzo....
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
TROVALO!!!!!! Se può omologare il sidecar sa anche come omologare altre parti della moto, in italia dovrebbe essere quasi impossibile ma se lui ha una soluzione.....................

Triump Bonneville sidecar - YouTube
ora devo ricordarmi dove avevo visto i prezzi...
La mia Bonnie Turquoise

bella è bella però...
Uploaded with ImageShack.us
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Non dirlo a me...io devo solo convincermi che la spesa è congrua...
.
La mia Bonnie Turquoise

Forse la riomologano da zero.
www.bonne

La mia Bonnie Turquoise